GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pro Evolution Soccer 2008 Wii

+7
bobbit6k
gianci
Peppy
Filippo
Barret
Ambi
Gambif
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pro Evolution Soccer 2008 Wii - Pagina 2 Empty Re: Pro Evolution Soccer 2008 Wii

Messaggio  Ambi Mar 25 Mar - 15:42

pare che i dribbling siano molto più difficili, vero?
la difficoltà contro la cpu in single com'è?
per quanto riguarda le squadre, c'è l'intera serie a italiana?
dicci di più Twisted Evil
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Pro Evolution Soccer 2008 Wii - Pagina 2 Empty Re: Pro Evolution Soccer 2008 Wii

Messaggio  cloud85xx Dom 30 Mar - 17:12

Si i dribbling sono molto più difficili..perchè devi muovere il giocatore trascinandolo..è per quello..
la difficoltà è giusta direi...
ma la cosa più bella è la master league che ora su chiama champions road...devi crescere con la tua squadra facendo mini tornei in giro per l europa all inizio...e ogni partita devi compiere delle mini missioni (20 passaggi veloci segnare in un certo modo ecc ecc)
e alla fine se riesci a completarle puoi scegliere delle carte coperte (che rappresentano i giocatori appena battuti) e quindi acquistare gratis nuovi giocatori..oltre al calcio mercato che cerrà piu avanti..molto molto bello..
si cè l intera serie A come tutte le altre serie ...bello anche l online ma per ora lagga troppo..
cloud85xx
cloud85xx
Junior Member
Junior Member

Numero di messaggi : 40
Età : 38
Localizzazione : genova (sori)
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pro Evolution Soccer 2008 Wii - Pagina 2 Empty Re: Pro Evolution Soccer 2008 Wii

Messaggio  Gambif Lun 31 Mar - 10:37

non ho giocato ad altro in sti giorni:
le prime partite sono spiazzanti (tra frecce, cursori, indicatori e barre non capivo chi ero io e chi no) quando aumenti il feeling coi controlli ( e pulisci un pò loschermo togliendo le cose superflue) diventa IL gioco di calcio.
non è privo di difetti (grafica bruttina, tiro da perfezionare, telecronaca Razz ) ma quando riesci a fare l'azione che hai in testa la soddisfazione è tanta Twisted Evil
ieri mi è uscita una rovesciata da fuori area e ho preso la traversa...ero gasatissssssssimo!
a 3 stelle è facilotto: salvo qualche rara partita non ho trovato difficoltà, anzi.
Gambif
Gambif
Member
Member

Numero di messaggi : 274
Età : 41
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pro Evolution Soccer 2008 Wii - Pagina 2 Empty Re: Pro Evolution Soccer 2008 Wii

Messaggio  Gambif Lun 31 Mar - 17:08

da Mediaworld c'è Pes'08 in postazione (prezzo 59.90) con telecomandi rigorosamete scarichi
dopotutto non si può avere tutto dalla vita Very Happy
Gambif
Gambif
Member
Member

Numero di messaggi : 274
Età : 41
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pro Evolution Soccer 2008 Wii - Pagina 2 Empty Re: Pro Evolution Soccer 2008 Wii

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.