GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco qualcuno che mi sappia modificare la wii---

3 partecipanti

Andare in basso

Cerco qualcuno che mi sappia modificare la wii--- Empty Cerco qualcuno che mi sappia modificare la wii---

Messaggio  cloud85xx Mer 9 Gen - 15:48

Buongiorno a tutti..

Qualcuno mi sa modificare la mia wii o "conosce qualcuno" che lo sappia fare?

Oppure mi sa indirizzare verso negozi che si occupano di questo?

Non ho voglia di spedirla fuori genova..non mi fido tantissimo..



pig
cloud85xx
cloud85xx
Junior Member
Junior Member

Numero di messaggi : 40
Età : 38
Localizzazione : genova (sori)
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco qualcuno che mi sappia modificare la wii--- Empty Re: Cerco qualcuno che mi sappia modificare la wii---

Messaggio  Gabe Mer 9 Gen - 16:07

Ciao e benvenuto!
Innanzi tutto potresti scrivere un bel messaggio nel topic delle presentazioni, così sappiamo qualcosa in più su di te ( a parte che sei un fan di Final fantasy 7, e hai 22 anni ), e magari sceglierti un avatar, (se non sei capace a mettertelo, puoi mandare un pm a picca che ci pensa lui ).

Se vai nella sezione negozi genova si parla di un bel po' di negozi, uno dei quali, eurogames in corso europa, so che un tempo faceva modifiche ( lo so perchè le facevo fare prima di smanettare io...).

Lavorano bene e ti danno anche una certa garanzia, però riguardo al prezzo, certo, se te lo fai tu spendi molto meno.
In ogni caso la modifica al wii, fino a qualche mese fa, ora non so se sia cambiato qualcosa, permetteva di avviare alcuni backup di giochi, ma neanche tutti e sopratutto, non permetteva l'uso di giochi di importazione... Occhio.
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Cerco qualcuno che mi sappia modificare la wii--- Empty Re: Cerco qualcuno che mi sappia modificare la wii---

Messaggio  Ambi Mer 9 Gen - 16:55

riguardo a modifiche e cose annesse abbiamo una politica in un certo senso restrittiva nel forum. te la riassumo: non si può trattare di pirateria perchè è illegale, quindi va (più o meno bene) parlare di modifica ma non di giochi scaricati o cose del genere che sono contro la legge. per l'ennesima volta sottolineo che non si tratta di giudizi personali degli amministratori ma di regole che sono condivise dalla maggior parte dei forum sui videogiochi Cool
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Cerco qualcuno che mi sappia modificare la wii--- Empty Re: Cerco qualcuno che mi sappia modificare la wii---

Messaggio  cloud85xx Mer 9 Gen - 17:25

Si si concordo..!..ma la modifica non è illegale!
L'uso che se ne fa la rende illegale!

clown
cloud85xx
cloud85xx
Junior Member
Junior Member

Numero di messaggi : 40
Età : 38
Localizzazione : genova (sori)
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco qualcuno che mi sappia modificare la wii--- Empty Re: Cerco qualcuno che mi sappia modificare la wii---

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.