GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ghost Squad

2 partecipanti

Andare in basso

Ghost Squad Empty Ghost Squad

Messaggio  Gambif Gio 31 Gen - 12:15

Ghost Squad C6d67df3b99e1d807d1b021aa39974e7

dopo ben 2 settimane dal suo arrivo in casa, ieri sera mi sono giocato Ghost Squad...
Nonostante la copertina lo ignorasse (dichaiarando Inglese, Finlandese e Svedese), il gioco è multi5...quindi testi completamente tradotti!
Prima di esaltarvi troppo per il logo Wi-Fi sappiate che è solo per il Ranking online, niente gioco...ma se siete degli sboroni dal grilletto facile la cosa puo anche farvi piacere, e confrontarvi con il resto del mondo può essere un buon incentivo al gioco.

Da quando ho imparato a giocare ho sempre amato gli shoooooter in tutte le loro varianti, quindi per me questo gioco è un must-buy. Aldilà della grafica vecchiotta, aldilà della durata dell'avventura principale, aldilà dell'affaticamento alle braccia che provoca....una volta impugnata la Wiistola la parola d'ordine è divertimento!
Il gioco si suddivide in tre Stage dalla durata variabile in base alla strada che si sceglierà (il secondo Stage l'ho finito in 2 minuti), i bivi sono molti quindi il livello di rigiocabilità è altro. In più accumulado punti il nostro grado si alza e si sbloccano armi e divise da utilizzare nel gioco.
I controlli rispondono perfettamente e con la Zapper il gioco è uno spettacolo, ho anche tolto il mirino a schermo per guadagnare più punti e non c'è stata una esitazione o un errore da parte del gioco Razz

Le altre opzioni (allenamento e multy) non le ho ancora provate!

compratelo qui che costa meno (20 euro risparmiati non sono pochi anche a costo di non avere il package in italiano) e dopo 3/4 giorni arriva:
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx/--Ghost-Squad-Wii--?productid=GAMES-SGA854567-5L
Gambif
Gambif
Member
Member

Numero di messaggi : 274
Età : 41
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ghost Squad Empty Re: Ghost Squad

Messaggio  Picca Ven 1 Feb - 14:07

E' vero che ci sono dei costumi sbloccabili davvero ridicoli? (avevo sentito qualcosa a proposito di una tuta da panda...)
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ghost Squad Empty Re: Ghost Squad

Messaggio  Gambif Sab 2 Feb - 10:48

si ho visto delle immagini in giro che sono al limite del trash Laughing

io per ora ho sbloccato solo la Ninja Mode: tutti vestiti da ninja e si sparano shuriken!
Gambif
Gambif
Member
Member

Numero di messaggi : 274
Età : 41
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ghost Squad Empty Re: Ghost Squad

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.