GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

+3
StefanoD
Dif
Picca
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare - Pagina 2 Empty Re: Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Messaggio  Picca Sab 8 Dic - 17:54

Ricordavo Pit e Megaman, ma assolutamente non Simon Belmont!
Ora vado a ricercare qualche immagine su youtube e poi posto furiosamente.
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare - Pagina 2 Empty OT

Messaggio  Gabe Sab 8 Dic - 19:10

In America si chiamava capitan N ( io all'epoca vivevo li...)
C'era spesso special guest link, in molti episodi, e la cattiva se non sbaglio era motherbrain di metroid.
E che figo era il protagonista che usava lo zapper e usava il controller della nintendo come cintura e schiacciava i tasti per fare i super salti o mettere in pausa!

Cavolo, Simon Belmont onestamente non me lo ricordo neanch'io... Quello che mi ricordo però era che mi travestivo e mi mettevo una giacchetta rossa, mi legavo il controller del nes come cintura e andavo per casa a sparare a mia mamma con la zapper!

Chiudiamo qui quest' OT, va, semai apriamo un topic su Capitan N nelle sezioni adeguate.
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare - Pagina 2 Empty Ehm

Messaggio  bobbit6k Mar 22 Gen - 13:43

Posso parlare di turrican 2?
Dopo un culo assurdo, trovando molte cose nascoste, arrivai al primo livello stile shootemup (si c'erano pure quelli, tecnicamente non sfigurerebbe anocra oggi).

Stupore: da platform a rtype style. Finito lo stupore ero gia morto 4 volte. Very Happy

ahahahah. E poi caricare ogni livello col c64 a cassette.
bobbit6k
bobbit6k
Junior Member
Junior Member

Numero di messaggi : 84
Età : 45
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare - Pagina 2 Empty Re: Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Messaggio  Picca Mer 23 Gen - 20:17

La cosa più bella era quando caricavi come un folle e poi il gioco per qualche astrusa ragione decideva di non funzionare. Ahahah. Una figata davvero.
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare - Pagina 2 Empty Re: Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Messaggio  bobbit6k Mer 23 Gen - 21:31

Picca ha scritto:La cosa più bella era quando caricavi come un folle e poi il gioco per qualche astrusa ragione decideva di non funzionare. Ahahah. Una figata davvero.

Sì, mi aspetto che il Buon Ratzinger lanci un anatema sul marchio c64 per avere iniziato innocenti bimbi alla bestemmia hardcore lol!
bobbit6k
bobbit6k
Junior Member
Junior Member

Numero di messaggi : 84
Età : 45
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare - Pagina 2 Empty Re: Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Messaggio  Gabe Gio 24 Gen - 3:28

bobbit6k ha scritto:
Picca ha scritto:La cosa più bella era quando caricavi come un folle e poi il gioco per qualche astrusa ragione decideva di non funzionare. Ahahah. Una figata davvero.

Sì, mi aspetto che il Buon Ratzinger lanci un anatema sul marchio c64 per avere iniziato innocenti bimbi alla bestemmia hardcore lol!


Hahahahhaha bobbit, sei troppo un idolo!

Io la bestemmia hardcore l'ho iniziata con donkey kong country.
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare - Pagina 2 Empty Re: Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Messaggio  bobbit6k Gio 24 Gen - 16:39

Gabriel Yggdrasil ha scritto:
bobbit6k ha scritto:
Picca ha scritto:La cosa più bella era quando caricavi come un folle e poi il gioco per qualche astrusa ragione decideva di non funzionare. Ahahah. Una figata davvero.

Sì, mi aspetto che il Buon Ratzinger lanci un anatema sul marchio c64 per avere iniziato innocenti bimbi alla bestemmia hardcore lol!


Hahahahhaha bobbit, sei troppo un idolo!

Io la bestemmia hardcore l'ho iniziata con donkey kong country.

Infatti mi sei sembrato piu educato di me lol!
bobbit6k
bobbit6k
Junior Member
Junior Member

Numero di messaggi : 84
Età : 45
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare - Pagina 2 Empty Re: Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.