GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Picchiaduro per ds

4 partecipanti

Andare in basso

Picchiaduro per ds Empty Picchiaduro per ds

Messaggio  Sasuke Ven 8 Ago - 15:52

Buongiorno colleghi! volevo chiedervi se mi sapreste consigliare dei bei titoli di picchiaduro per ds, diciamo in stile botte da orbi e mosse speciali ( tipo KoF, Str Figh, etc)...

Illuminatemi! ho voglia di "menar i diti"!!! lol! lol! lol!
Sasuke
Sasuke
Member
Member

Numero di messaggi : 106
Età : 38
Localizzazione : Circonvallazione a Monte
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

Picchiaduro per ds Empty Re: Picchiaduro per ds

Messaggio  Gabe Ven 8 Ago - 16:55

Non ce ne sono tanti, e non a caso il dsLite ha un difetto dei tasti per cui è difficile fare le mezzelune ( difetto che mi pare non ci sia sul ds normale ).

Ci sono i due capitoli di bleach, che però sono solo in jappo, e poi davvero non saprei.

Ah, poi c'è anche Jump Ultimate Stars, che ci aveva fatto provare CrazYoshi, ed è una figata, però anche li solo jappo.

I picchiaduro bidimensionali sono il mio second genere preferito, ma davvero, non me ne vangono tanti in mente per ds...

Se hai voglia di menare con giochi di quel genere prenditi il MUGEN... è totale, e c'è pure il topic apposta.
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Picchiaduro per ds Empty Re: Picchiaduro per ds

Messaggio  Zakimos Ven 8 Ago - 19:35

Gabriel Yggdrasil ha scritto:Non ce ne sono tanti, e non a caso il dsLite ha un difetto dei tasti per cui è difficile fare le mezzelune ( difetto che mi pare non ci sia sul ds normale ).

Ci sono i due capitoli di bleach, che però sono solo in jappo, e poi davvero non saprei.

Ah, poi c'è anche Jump Ultimate Stars, che ci aveva fatto provare CrazYoshi, ed è una figata, però anche li solo jappo.

I picchiaduro bidimensionali sono il mio second genere preferito, ma davvero, non me ne vangono tanti in mente per ds...

Se hai voglia di menare con giochi di quel genere prenditi il MUGEN... è totale, e c'è pure il topic apposta.

I Bleach sono usciti anche americani, e MI PARE anche qui da noi, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Poi c'è il classico Mortal Kombat 3, anche online.

C'è Draglade, che è un picchiaduro a incontri misto adventure. Anche questoo è uscito da noi.

Per il resto picchiaduro a incontri, tristemente.. non ce ne sono.

Il consiglio è recuperare Street fighter Alpha 3 per GBA e King of Fighters EX2 sempre per GBA.

purtroppo è uno dei più grossi "buchi" di genere sul DS.

Ah, in Giappone c'è Jump Ultimate Superstar che però non conosco, ed è uscito Windy X Windam che pare orribile (4 su Famitsu!)
Zakimos
Zakimos
Junior Member
Junior Member

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Picchiaduro per ds Empty Re: Picchiaduro per ds

Messaggio  Sasuke Sab 9 Ago - 19:30

eh ragazzi, come sospettavo avete confermato le mie paure...non c'è molta scelta ahimè per questo genere su ds.

Bleach l'ho provato ma non mi piace..troppo facile e troppo poche mosse speciali..noioso subito

JUS provato anche quello in jap ma non ci capisco davvero un belino..non sono riuscito a fare nemmeno un round..ha un menu un po ostico per me, e la lingua non aiuta...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Sasuke
Sasuke
Member
Member

Numero di messaggi : 106
Età : 38
Localizzazione : Circonvallazione a Monte
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

Picchiaduro per ds Empty Re: Picchiaduro per ds

Messaggio  Gabe Dom 10 Ago - 3:08

Alla prima riunione del forum che avevamo fatto, Yoshi mi fatto vedere JUS, diceva che grazie alle guide che ci sono su internet era riuscito a capirci e che ne valeva davvero la pena. In effetti mi ci ha fatto giocare un po' in una fase intermedia e sembrava una figata!
Se proprio sei in astinenza proverei quello.
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Picchiaduro per ds Empty Re: Picchiaduro per ds

Messaggio  Sasuke Mar 12 Ago - 13:36

sono andato a provare draglade da un amico: è carino ma non tanto da spingermi a prenderlo..è molto monotono purtroppo...pero non è un titolo da scartare chissà...

JUS non lo faranno mai versione pal vero?
Sasuke
Sasuke
Member
Member

Numero di messaggi : 106
Età : 38
Localizzazione : Circonvallazione a Monte
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

Picchiaduro per ds Empty Re: Picchiaduro per ds

Messaggio  skof Ven 5 Set - 12:46

per JUS esiste una traduzione in inglese (parziale ma che rende il gioco super giocabile)
http://deufeufeu.free.fr/wiki/index.php?title=JUS_Translation
facilissimo da patchare, ci sto giocando da un paio di giorni e spacca (uso una R4 con f.ware 1.18) a parte qualche difficoltà iniziale..come concetto è un super smash bros con i personaggi della Shoen Jump (naruto, dragonball, one piece, d-gray man....) con un sistema di manga deck da comporre per ottenere personaggi e abilità di supporto.....
se qualcuno vuole una mano a patchare no problem sono qui!

bleach è uscito anche in america (il primo capitolo) e non è male, solo un po' ostici i comandi ma basta prenderci la mano, il secondo capitolo esce in america a novembre ma a quanto leggevo in giro non è molto diverso...

skof
Newkid
Newkid

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Picchiaduro per ds Empty Re: Picchiaduro per ds

Messaggio  Gabe Mar 23 Set - 1:49

Sto giocando bleach, e devo dire che è carino. Penso che presto patchero anch'io Jump perchè sono curioso...
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Picchiaduro per ds Empty Re: Picchiaduro per ds

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.