GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gamecube: i migliori giochi

+6
Matte
Gambif
Picca
StefanoD
Peppy
Ambi
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Takky Lun 19 Nov - 18:10

Effettivamente il livello che citate, è in assoluto il più frustrante del gioco, seguito forse dall'ultimo, giocato a difficoltà elevata. Capita spesso, in molti giochi di trovare un livello che ci sembra uno scoglio. A me è capitato con un sacco di titoli. Spesso mi ha aiutato molto riprendere il gioco dopo un periodo di pausa. Wink
Takky
Takky
Member
Member

Numero di messaggi : 263
Età : 40
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Takky Lun 19 Nov - 18:32

No more heroes è IL gioco da avere!!! Non possedendo purtroppo il wii, dovrò accontentarmi di giocare e rigiocare al precedente capolavoro di Grasshopper: Killer 7.
Riassumendo il gioco con un aggettivo, non esiterei a dire: criptico.
Il gioco ci sbalordisce inizialmente con una nuova grafica, decisamente spaesante per un utente impreparato (com'ero io al momento dell'acqusito). Come se ciò non bastasse, veniamo gettati a capofitto in una storia delirante e fittà di tensione con condimenti spatter e pseudohorror a volontà. La vera violenza che trapela dal gioco è di natura psicologica più che fisica. Ci troviamo infatti a vestire i panni di Garcian Smith, un sicario alle dipendenze del misterioso Harman, che lotta contro gli Heaven Smile, una razza di mostri che non sono visibili all'occhio umano, ma sono percepibili a causa delle agghiaccianti risate. Il buon Garcian racchiude dentro di se la bellezza di sette personalità diverse, tutti folli serial killer specializzati nell'uso di armi e strumenti diversi. Miscelando con sapienza le differenti personalità saremo in grado di progredire nel gioco, ed addentrarci sempre di più nella follia che permea da questo titolo. Una volta padroneggiati i controlli, il gioco è capace di offrirci un ottimo mix di suspence ed azione. Purtroppo però a causa dei contenuti veramente forti il titolo rimane indirizzato verso un pubblico di nicchia. Consigliato per stomaci forti.
Takky
Takky
Member
Member

Numero di messaggi : 263
Età : 40
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Gabe Mar 27 Nov - 19:11

Anch'io ce l'ho Baten Kaitos, originale, però non l'ho ancora iniziato...

Ma TALES OF SYMPHONIA non lo nomina nessuno ?!? magari non il più bello, ma sicuaramente uno dei titoli per cubo da avere...

Ora ve la sparo la bomba... a me non piace zelda... ho il due originali per nes, i due per n64... niente, non mi piacciono. uno che non mi dispiaceva, però niente di che, era a link to the past. Invece, cosa dite, WW me lo consigliate nonostante tutto?
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Ambi Mar 27 Nov - 19:35

allora, io ho zelda ww ma non ci ho ancora giocato molto perchè è in lista d'attesa. comunque le meccaniche sono classiche e conosciute: un pò di esplorazione, un pò di dungeon con alla fine il mostro ecc ecc. grafica che piace o non piace (di solito piace moltissimo) e ambientazione marinara.
tales of symphonia è raro, non è facile da trovare e su ebay raggiunge un prezzo ragguardevole per essere un gioco usato di qualche anno fa quindi penso che molti qui non ci abbiano mai giocato
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Picca Mar 27 Nov - 21:25

Wind Waker è assoluto.
Neutral (Attendo che arrivi la mazzata da parte di Sted)
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Gabe Mar 27 Nov - 21:47

ToS te lo presto quando vuoi.
Merita davvero, sopratutto se non hai mai giocato a nessun altro Tales.

Per Quanto riguarda Zelda, mi han sempre detto che oguno era il miglior gioco di sempre, pazzesco... Ricordo cha addiritura un tempo c'era il dibattito su quale fosse il miglior gioco della storia fra Ocarina of Time e FFVII... io ce l'ho ocarina of time, comprato quando è uscito... sono arrivato quasi alla fine sforzandomi. Ho anche provato rigiocarci. E' un po' così per tutti gli zelda a cui ho mai giocato, non mi prendono. Adesso mi prendo quello per ds, se mi piace mi compro WW e se ci vado sotto prendo il Wii.
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  StefanoD Mar 27 Nov - 22:40

Picca ha scritto:Wind Waker è assoluto.
Neutral (Attendo che arrivi la mazzata da parte di SteD)

Niente mazzata.
Ogni Zelda ha un suo perchè.
StefanoD
StefanoD
Member
Member

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : Arenzano
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Peppy Mer 28 Nov - 11:44

Gabriel Yggdrasil ha scritto:

Ma TALES OF SYMPHONIA non lo nomina nessuno ?!? magari non il più bello, ma sicuaramente uno dei titoli per cubo da avere...


Finalmente ne sento parlare, avrei voluto tanto giocarci sul cubo ma effettivamente i prezzi sono proibitivi anche per l'usato. Comunque ho sentito che dovrebbe uscire un capitolo per WII, speriamo anche qui in Italia, non vedo l'ora!
Peppy
Peppy
Member
Member

Numero di messaggi : 217
Età : 42
Localizzazione : jenova
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Picca Mer 28 Nov - 14:28

Vero: arriverà su Wii, mi pare addirittura di averne visto qualche immagine d'anteprima.
Per quel che riguarda il primo TOS, è davvero impensabile mettere le mani su una copia: su ebay escono dalle aste intorno ai 100 eurozzi.
Quasi spero di non trovarlo usato da qualche parte, perchè il solo fatto di vederne la scatola su di uno scaffale mi farebbe venire un infarto...
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Gabe Mer 28 Nov - 15:14

Di ToS ne han fatto anche una versione per play 2, però non è la stessa cosa, è molto più bello sul cubo... Non sapevo di tutta questa introvabilità, me lo fa piacere ancora di più!

Potrebbe inoltre essere il motivo per cui mi compro il Wii... Anche perchè ho sentito che dovrebbe essere un sequel diretto, di solito per la saga dei tales fanno come per i final fantasy, cioè sempre un po' simile, ma ambientazioni totalmente diverse.


Ultima modifica di Gabriel Yggdrasil il Mer 6 Ago - 13:06 - modificato 1 volta.
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Peppy Gio 29 Nov - 19:14

Forse un pò off topic ma sapevate che il protagonista di ToS, Lloyd, sarà anche uno dei nuovi personaggi giocabili in Soul Clibur Legends per WII?
Togo! lol!
Peppy
Peppy
Member
Member

Numero di messaggi : 217
Età : 42
Localizzazione : jenova
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Gabe Gio 29 Nov - 21:16

Peppy ha scritto:Forse un pò off topic ma sapevate che il protagonista di ToS, Lloyd, sarà anche uno dei nuovi personaggi giocabili in Soul Clibur Legends per WII?
Togo! lol!

Ma dai? Però nella saga dei tales ci sono dei personaggi che meritano molto più di entrare in soulcalibur...
Nel soulcalibur per gamecube c'era addiritura Link!
E cosi rimandiamo anche il discorso in topic, soul calibur due mi è piaciuto abbastanza... anche se preferisco la versione per playstation, dove si poteva sbloccare heihachi...
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Gabe Mer 6 Ago - 13:08

Ho finito Tales of Symphonia, che dire, stupendo, un capolavoro.

Ragzzi, cercatelo e giocateci perchè merita davvero. Ma non c'era da qualche parte un topic su ToS,ne abbiamo sempre parlato qui?
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Gamecube: i migliori giochi - Pagina 2 Empty Re: Gamecube: i migliori giochi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.