GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notizie importanti!

+2
Gabe
Ambi
6 partecipanti

Andare in basso

Notizie importanti! Empty Notizie importanti!

Messaggio  Ambi Gio 29 Nov - 21:41

1000.
Oggi abbiamo raggiunto quota mille messaggi e siamo molto soddisfatti. Dietro a questi 1000 messaggi c'è un lavoro che parte dallo staff e che ha coinvolto ogni singolo utente, in maniera più o meno consapevole. Il forum va avanti se c'è qualcuno che propone nuove discussioni o risponde alle stesse, chiaramente.
Ora per il futuro vorremmo apportare alcune modifiche e studiare un modo per ampliare il numero di utenti e l'attività nel forum.

Per prima cosa, a breve ci sarà un restyling del sito, in vista del periodo natalizio, periodo da sempre caratterizzato da grandi novità videogiocose grazie al buon babbo natale Very Happy

Secondo, vorremmo cercare di coinvolgere qualcuno di voi che ne avesse voglia a partecipare in maniera più attiva in veste di moderatore. Noi concepiamo la figura del moderatore come un ruolo non necessariamente ed esclusivamente di controllo ma soprattutto di propulsione. Ciò significa che il nuovo eventuale mod non avrebbe il dovere di vigilare giorno e notte per cancellare le parole del gatto: più che altro noi vorremmo qualcuno che, secondo il tempo che ha a disposizione, proponesse nuove discussioni e cercasse di rilanciare quelle che paiono assopite. Non molto quindi, semplicemente guardare al forum come un qualcosa che ogni tanto ha bisogno di essere spinto e aiutato per andare avanti al meglio.

Terzo, vorremmo aumentare l'utenza, non perchè non siate bravi e belli Cool ma perchè abbiamo sempre pensato che più siamo meglio è. Quando qualcuno magari ha altre cose per la testa, c'è qualcun altro che stimola l'interesse generale ecc ecc bla bla zup zup. Stiamo studiando un piano di marketing ignorante e puzzone per fare ciò. Sono gradite proposte da voi, naturalmente.

Quindi, in conclusione, fatevi avanti per il ruolo di moderatore se vi va! e aspettate le prossime novità e proposte in questa nuova sezione.

For the Alliance!! (cit. da wow)
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Notizie importanti! Empty Re: Notizie importanti!

Messaggio  Gabe Ven 30 Nov - 2:20

Da subito quando ho letto del forum mi sono interessato, era un'idea che mi è passata per la testa più volte, e vedendo che si stava già creando una piccola comunità sono stato felicissimo di iscrivermi.

Insomma, se c'è bisogno di una mano, io ci sono.
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Notizie importanti! Empty Re: Notizie importanti!

Messaggio  Ambi Ven 30 Nov - 3:04

Grande! Mi fa molto piacere, davvero. Ora aspettiamo un paio di giorni e poi ci mettiamo d'accordo!
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Notizie importanti! Empty Re: Notizie importanti!

Messaggio  Picca Ven 30 Nov - 16:18

Mi unisco ad Ambi in questo lieto momento: è un buon traguardo per un forum "locale" come il nostro.
Vorrei quindi ringraziare tutti voi, innanzitutto, che avete "costruito" il forum in ogni sua singola parte, animato le discussioni, dibattuto e consigliato. Abbiamo messo su un bel gruppo!
Ringrazio di cuore anche il resto dello Staff, per l'impegno e la dedizione... ma siamo solo all'inizio.

L'unica cosa che mi sento di aggiungere è un invito: passate parola, ragazzi, facciamoci pubblicità.
Possiamo diventare più grandi ancora, e se l'idea di una "rete locale" qualche mese fa sembrava utopistica, ora pare quasi raggiungibile.
E l'abbiamo realizzata noi!

Alla nostra drunken
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Notizie importanti! Empty Re: Notizie importanti!

Messaggio  Barret Lun 3 Dic - 16:14

non posso che essere felice dell-evento visto che sin dall'inizio ho messo anima e corpo in questa community Very Happy

spero che in futuro, con l'aiuto di una adeguata pubblicita', ci si possa ampliare sempre di piu'
Barret
Barret
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Età : 39
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Notizie importanti! Empty Re: Notizie importanti!

Messaggio  Peppy Lun 3 Dic - 16:26

Congratulazioni a tutti per il notevole traguardo, facciamoci un bell'applauso cheers e continuiamo così!
Peppy
Peppy
Member
Member

Numero di messaggi : 217
Età : 42
Localizzazione : jenova
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Notizie importanti! Empty Re: Notizie importanti!

Messaggio  Dif Mer 5 Dic - 19:12

Congratulazioni a tutto il forum... felicitazioni qua e là!
Dif
Dif
Member
Member

Numero di messaggi : 120
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Notizie importanti! Empty Re: Notizie importanti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.