quale FF preferite?
+7
Mik
Gabe
Peppy
Ambi
StefanoD
Picca
Filippo
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
quale FF preferite?
quale FF preferite?
visto che molti di voi sono degli appassionati di FF cm me volevo sapere qual'è il vostro preferito.. il mio è il 9.. e cm dice il mio amico è il mio preferito perchè è il primo FF a cui abbia mai giocato.... poi segue FF 8 e FF 10.. il 10-2 fa proprio defecare....
Filippo- Member
- Numero di messaggi : 203
Localizzazione : Rapallo
Re: quale FF preferite?
Il mio preferito è Final Fant.... CHRONO TRIGGER!
=)
=)
StefanoD- Member
- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Arenzano
Bravo Picca, era proprio la mia intenzione far cominciare Chrono Trigger a qualcuno del forum a furia di scassare i coglioni...
StefanoD- Member
ff7 till i die.
Uno dei migliori giochi di sempre. spettacolare, mitico, fantastico, god
Uno dei migliori giochi di sempre. spettacolare, mitico, fantastico, god
Ho votato anch'io FF7, non solo perchè è il primo a cui abbia giocato ma anche perchè a mio parere è l'episodio con la storia e i personaggi migliori.
Se avete amato questo titolo vi consiglio la visione del film "Advent Children", un capolavoro di grafica...
Se avete amato questo titolo vi consiglio la visione del film "Advent Children", un capolavoro di grafica...
Peppy- Member
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : jenova
Visto!
Uno dei cattivi ha come suoneria la musichetta finale dei combattimenti!
Uno dei cattivi ha come suoneria la musichetta finale dei combattimenti!
Ce l'ho anch'io sul cellulare! AHAHAH!
Peppy- Member
uffa ma nessuno ha votato il 9? e nemmeno il 10? lo devo proprio provare il 7... mi pare l'unica.. belin nn avete votato neanche l'8... mah
Filippo- Member
vabè, ma è ovvio, il sette è è sarà sempre il più bello.
Gli altri sono tutti giochi bellissimi, ma come il sette non ce n'è... in tanti dicono il sei...
Fra due giorni edito, così non lo saprà mai nessuno, muhahaha.
(Editato, muahahaha.)
Gli altri sono tutti giochi bellissimi, ma come il sette non ce n'è... in tanti dicono il sei...
Fra due giorni edito, così non lo saprà mai nessuno, muhahaha.
(Editato, muahahaha.)
Ultima modifica di il Mer 12 Dic - 22:25 - modificato 1 volta.
il 7 è tr bello...x lo stile della grafica, x la storia, x i personaggi...x tt!!! cmq chrono trigger è un altro CAPOLAVORO, x niente inferiore a final fantasy 7!!! infatti sono i miei 2 gdr preferiti... fra l'altro a chrono trigger c sto rigiocando su psp!!
Mik- Junior Member
- Numero di messaggi : 83
il 6 io ci ho giocato e anche per un bel po'.. ovvio cm tutti i ff ti prende... ma nn è che fosse questo capolavoro.. sarà stato il fatto che ce l'avevo in inglese.. però nn lo consiglierei a nessuno... invece molti dei miei amici ha cm preferito il 10.. che bellissimo anche quello.. stupendo sotto ogni aspetto.. però anche li la storia nn mi piaceva molto.. invece l'8 è fantastico... veramente bello... forse quanto il 9(anche se è imbattibile) invece adesso dovrò provare il 7... visto che ne parlate tutti quanti bene
Filippo- Member
Il secondo che mi piace di più è il tactics, però devono piacere gli strategici...
degli altri della lista direi 8 e dieci proprio par merito, e un po' sotto il nove.
degli altri della lista direi 8 e dieci proprio par merito, e un po' sotto il nove.
Mik ha scritto:il 7 è tr bello...x lo stile della grafica, x la storia, x i personaggi...x tt!!! cmq chrono trigger è un altro CAPOLAVORO, x niente inferiore a final fantasy 7!!! infatti sono i miei 2 gdr preferiti... fra l'altro a chrono trigger c sto rigiocando su psp!!
Ti farò una statua!!!
StefanoD- Member
eh eh...devono provarlo tt Chrono Trigger!!! lo conoscono in poki...e nn sanno cosa s son persi!!!
Mik- Junior Member
- Numero di messaggi : 83
Prima si parlava di FFVII Advent children... Devo dire che l'ho trovato abbastanza terribile, chissa perchè alla square fanno dei capolavori di giochi, ma per i film... Basta vedere il film final fantasy, che a detta di tutti fa abbastanza schifo e anche l'oav che era uscito un bel po' di anni fa, edito in italia da dynamic, di cui me ne hanno parlato come un'altra ciofeca.
Il film Final Fantasy è a mio giudizio obbrobrioso.
Advent Children mi ha divertito, ma il solo fatto di vedere Cloud protagonista di un film mi spegne il cervello, punto e basta. Quindi la mia approvazione non garantisce sulle intrinseche qualità della pellicola...
Advent Children mi ha divertito, ma il solo fatto di vedere Cloud protagonista di un film mi spegne il cervello, punto e basta. Quindi la mia approvazione non garantisce sulle intrinseche qualità della pellicola...
Ma forse sono io che sbaglio, perchè da quello che considero il miglior videogioco di tutti i tempo mi aspetterei forse il miglior film di tutti i tempi, non mi aspetterei niente di meno...
Sarà anche forse che in fondo a me non piace più di tanto il cinema.
Fra l'altro chiedo scusa che ho portato la conversazione off topic, di questo in teoria bisogna parlarne nel topic sui final fantasy...
Sarà anche forse che in fondo a me non piace più di tanto il cinema.
Fra l'altro chiedo scusa che ho portato la conversazione off topic, di questo in teoria bisogna parlarne nel topic sui final fantasy...
A me è piaciuto, a parte la realizzazione tecnica anche il fatto che ci siano di nuovo tutti i personaggi di Final Fantasy 7 riuniti insieme è imperdibile per qualsiasi fan.
Forse la pecca stà un pò nel plot... ma personalmente l'ho trovato godibile.
Tra l'altro è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia per due anni consecutivi.
Forse la pecca stà un pò nel plot... ma personalmente l'ho trovato godibile.
Tra l'altro è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia per due anni consecutivi.
Peppy- Member
Advent Children
Effettivamente la trama non è certo all'altezza di un film (o di un gioco) e a mio avviso il combattimanto finale (Bahamut + Sephirot) dura troppo.
In ogni caso è un film da guardare almeno una volta, almeno per divertirsi.
In ogni caso è un film da guardare almeno una volta, almeno per divertirsi.
StefanoD- Member
So che dire Final Fantasy 7 è scontato...ma se hai cervello,o dici quello,o il 5,o il 6 o il 9
Final Fantasy 8 non l'ho mai sopportato per la banalità della trama,pompata al massimo con una base dietro davvero misera...l'attenzione tutta su 2/3 personaggi e tutti gli altri lasciati nel loro brodo....senza un minimo di personalità...indimenticabile la ronfa che mi sono sparato durante la scena dell'orfanotrofio,dove alla fine fu un mio amico a svegliarmi dicendo "Non ti sei perso nulla..."..ah,e le Junction erano una cazzata,rendevano i personaggi tutti uguali...
...cosi come la sferografia nel 10!!! Ma qua la situazione è ben PEGGIORE...perchè nell'8 almeno non c'erano maghi,guerrieri,draghieri,calciatori e sciaquette...quindi,anche se diventavano tutti uguali,aveva più senso...
...invece quà puoi arrivare,come il sottoscritto,a dare mazzate a Der Richter con Lulu e i suoi pupazzi marci e togliere tanto quanto Tidus!!! Ma che senso ha allora dare le classi ai personaggi? Che mi serve avere un guerriero e un mago nero,se tanto poi potranno fare le stesse cose?
E poi anche quà...storia povera,i personaggi non avevano nemmeno i cognomi...e i personaggi si fanno sempre più occidentali...tristezza!
Final Fantasy 8 non l'ho mai sopportato per la banalità della trama,pompata al massimo con una base dietro davvero misera...l'attenzione tutta su 2/3 personaggi e tutti gli altri lasciati nel loro brodo....senza un minimo di personalità...indimenticabile la ronfa che mi sono sparato durante la scena dell'orfanotrofio,dove alla fine fu un mio amico a svegliarmi dicendo "Non ti sei perso nulla..."..ah,e le Junction erano una cazzata,rendevano i personaggi tutti uguali...
...cosi come la sferografia nel 10!!! Ma qua la situazione è ben PEGGIORE...perchè nell'8 almeno non c'erano maghi,guerrieri,draghieri,calciatori e sciaquette...quindi,anche se diventavano tutti uguali,aveva più senso...
...invece quà puoi arrivare,come il sottoscritto,a dare mazzate a Der Richter con Lulu e i suoi pupazzi marci e togliere tanto quanto Tidus!!! Ma che senso ha allora dare le classi ai personaggi? Che mi serve avere un guerriero e un mago nero,se tanto poi potranno fare le stesse cose?
E poi anche quà...storia povera,i personaggi non avevano nemmeno i cognomi...e i personaggi si fanno sempre più occidentali...tristezza!
Ovviamente! ma anche Final Fantasy Tactics e Final Fantasy XI Online non sono male anche se è una vita che nn ci gioco più.
da quel che so si dice che il migliore sia il 7, ma il mio preferito è l'8, segue il 9
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2