Truffe in internet
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Truffe in internet
Ho appreso ora sul forum di wii italia che un loro utente, nick superfrescone, ha truffato più volte fingendo di vendere giochi nintendo, ricevendo i soldi ma non spedendo i giochi.
ha utilizzato due indirizzi msn per ora (superfrescone e lagrandeN) e il suo postepay è intestato a Innocenti Adele 4023 6004 5394 ****.
fate attenzione perchè potrebbe cambiare nick chiaramente.
ah, pare sia di torino ma non è confermato
ha utilizzato due indirizzi msn per ora (superfrescone e lagrandeN) e il suo postepay è intestato a Innocenti Adele 4023 6004 5394 ****.
fate attenzione perchè potrebbe cambiare nick chiaramente.
ah, pare sia di torino ma non è confermato
Re: Truffe in internet
XD scommetto che i truffati avranno già avuto quest'ideaBarret ha scritto:Spedizione punitiva a Torino?
CrazYoshi- Member
- Numero di messaggi : 120
Localizzazione : Genova
Tu ci scherzi, ma sarebbe quasi da fare. Truffare le persone che si fanno dei C_ _ I cosi' ( )
per mettersi da parte 2 soldi da spendere come cavolo vogliono, e questo 4 idioti devono buttare al vento tutto che nervi
per mettersi da parte 2 soldi da spendere come cavolo vogliono, e questo 4 idioti devono buttare al vento tutto che nervi
Barret ha scritto:Tu ci scherzi, ma sarebbe quasi da fare. Truffare le persone che si fanno dei C_ _ I cosi' ( )
Vero. Comunque il nick Superfrescone non mi ispirerebbe mai fiducia... mi sa di uno che ha passato la vita in galera, al fresco in modalità super.
bobbit6k- Junior Member
- Numero di messaggi : 84
Localizzazione : Genova
Pagina 1 di 1