GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uscite 2008

3 partecipanti

Andare in basso

uscite 2008 Empty uscite 2008

Messaggio  v@le Mer 2 Gen - 15:09

ragassi sapete stilarmi una lista delle uscite del 2008?
almeno x la prima metà.ho cercato su internet ma ho trovato poco, aspettando NRU di gennaio chiedo a voj.
x quanto mi riguarda aspetto con tripudio FFXII, mistery detective 2 e so che uscirà w pinata per il ds, ma non si sa nulla.... Sad
v@le
v@le
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 396
Età : 41
Localizzazione : zena
Data d'iscrizione : 30.10.07

http://www.gallineintesta.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

uscite 2008 Empty Re: uscite 2008

Messaggio  Ambi Gio 3 Gen - 12:59

a dire il vero le previsioni delle uscite per il ds sembrano un pò meno divertenti di quelle per il wii: è previsto per il 25 gennaio il seguito di advance wars, ff IV non si sa, ffXII 15/2, ff rings of faith 21/3, il seguito di mystery dungeon per l'11/3.
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

uscite 2008 Empty Re: uscite 2008

Messaggio  Picca Lun 7 Gen - 20:54

Due titoli di sicuro interesse per il 2008 sono, a mio parere, il terzo e quarto capitolo di Phoenix Wright.
Il terzo, più specificatamente, riprenderà per l'ultima volta le avventure dell'avvocato-porcospino in un gioco riadattato per DS - in Giappone era uscito su quella buon'anima di GBA.
Il secondo, opera prima per quel che riguarda il software planning originale per DS, cambierà le carte in tavola presentando un nuovo (e ancor più giovane, sembrerebbe) protagonista alle prese con i soliti intricati casi.
Per chi avesse già giocato al primo episodio, la qualità di questo quarto appuntamento dovrebbe avvicinarsi a quello dell'ultimo caso di Ace Attorney, costruito interamente intorno alle caratteristiche uniche del DS.
Non vedo l'ora di averli tra le mani!
Per il resto, in tutta onestà non so cosa ci aspetterà con precisione; mi sono lasciato un paio di must-have alle spalle e conto di procurarmi innanzitutto quelli.

EDIT

L'ultimo numero di NRU ha gettato qualche raggio di luce sul futuro, non so se avete dato un'occhiata.
Oltre ai succitati Phoenix Wright e all'ondata anomala Square-Enix che sta per invadere la penisola, mi sento in dovere di segnalare l'interessante Soma Bringer, gdr Nintendo marchiato a fuoco Monolith (la software house di Baten Kaitos, giusto per capirci Very Happy ) che sembra aggiungere interessanti componenti multiplayer alla salsa classica del filone.
Segnalo anche i miei wonder hit: Professor Layton e Fire Emblem DS. Tutto sommato, mi pare che qualcosa bolla in pentola...
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

uscite 2008 Empty Re: uscite 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.