GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Durata batterie ds

4 partecipanti

Andare in basso

Durata batterie ds Empty Durata batterie ds

Messaggio  Sasuke Gio 10 Gen - 1:26

Amici nintendari devo chiedervi una delucidazione: premetto che per mia svista (non ho letto bene il manuale d'istruzioni) pur non avendo giochi ho acceso piu volte il ds cosi per tucchignare con il pennino cazzeggiando ma ho letto che prima di accenderlo la prima volta era necessario metterlo in carica affraid affraid affraid
Ora...ieri ho iniziato una partita e la batteria si è scaricata dopo poco...l'ho messo per la prima volta in carica (la prima in assoluto,mai ricaricato prima) fino a spegnimento finale del led e tutto quanto, poi ho rigiocato per circa un un ora, oggi ho rigiocato di nuovo almeno un paio d'ore...e stasera la batteria si è riscaricata...è normale??? quanto dura in medio una ricaricata di batterie?

Spero che la vostra sapienza mi illumini!

Cordialmente!

S.
Sasuke
Sasuke
Member
Member

Numero di messaggi : 106
Età : 38
Localizzazione : Circonvallazione a Monte
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

Durata batterie ds Empty Re: Durata batterie ds

Messaggio  Gabe Gio 10 Gen - 2:24

No cavolo... Questa è una di quelle cose percui io ci vado sottissimo...
Non credo influenzi così tanto la durata delle batteria, che dovrebbe essere ufficialmente intorno alle 14 ore, poi in effetti ne dura una decina. Tieni però conto che se usi lo slot due, quello del gba diciamo, dura molto meno. Forse è per quello.

Dai, non ti preoccupare troppo, vedrai che fa lo stesso.
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Durata batterie ds Empty Re: Durata batterie ds

Messaggio  Sasuke Gio 10 Gen - 2:32

...Ho giocato a Zeldona PhantomClessidra...presa male per quello che mi dici! mi son ogia fottuto la batteria? occazzo...
Sasuke
Sasuke
Member
Member

Numero di messaggi : 106
Età : 38
Localizzazione : Circonvallazione a Monte
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

Durata batterie ds Empty Re: Durata batterie ds

Messaggio  Ivan Gio 10 Gen - 12:49

Hai il Lite? Perchè ho notato che la luminosità dello schermo influenza parecchio la durata della batteria.
Giocavo a livello 3 e la batteria anche a me non durava tantissimo. A livello 2 le cose vanno bene invece, dura circa 10 ore anche a me!
Prova così magari!
Ivan
Ivan
Member
Member

Numero di messaggi : 170
Età : 39
Localizzazione : Genova / Montoggio
Data d'iscrizione : 25.12.07

http://www.myspace.com/wearedresda

Torna in alto Andare in basso

Durata batterie ds Empty Re: Durata batterie ds

Messaggio  Picca Gio 10 Gen - 13:28

Quoto Ivan.
Il tipo di batteria che monta un NDS Lite non è influenzata dagli accendimenti o spegnimenti ( e anche io prima di metterlo in carica avevo tucchignato), l'unica variabile è la luminosità dello schermo, che io mantengo settata sempre su livello 2-3... anche perchè a livello quattro mi frigge le retine come due uova all'occhio di bue!
Abbassa il livello, e e vedrai che a batteria carica la durata aumenta esponenzialmente.
Se il tuo DS è nuovo e stai giocando a ZPH, ti consiglio invece vivamente di procurarti un paio di pellicole protettive, se non altro per lo schermo inferiore.
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Durata batterie ds Empty Re: Durata batterie ds

Messaggio  Sasuke Gio 10 Gen - 13:46

vero non ci avevo pensato!!! sto giocando al livello massimo di luminosità ora che mi ci fate pensare... drunken
per picca: le pellicole protettive per fortuna le avevo preventivamente applicate,se no davvero erano dolori! cmq grazie per la segnalazione! approposito: avevo letto in qualche topic che c'è un negozio che ti applica gratis le pellicole sugli schermi se fai un acquisto o meno?

Vi ringrazio per la vostra competenza! gracias!

Cordialmente!

S.
Sasuke
Sasuke
Member
Member

Numero di messaggi : 106
Età : 38
Localizzazione : Circonvallazione a Monte
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

Durata batterie ds Empty Re: Durata batterie ds

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.