Nintendo DS cercasi disperatamente!
+2
Ambi
Charlie_B
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nintendo DS cercasi disperatamente!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho trovato questo forum cercando un nintendo DS a genova. Non se ne trovano da nessuna parte! Io e il mio collega ne cerchiamo 2, abbiamo contattato non so quanti negozi ed è finito ovunque! Qualcuno ci saprebbe aiutare?
Grazie mille!
ciao
PS: colore indifferente, magari non rosa.
Grazie mille!
ciao
PS: colore indifferente, magari non rosa.
Charlie_B- Newkid
- Numero di messaggi : 4
Re: Nintendo DS cercasi disperatamente!
ciao charlie,
molti hanno avuto il tuo stesso problema. in particolare ivan, utente del forum, è riuscito a trovarlo ma non ricordo di preciso dove, forse da eurogames in corso europa. quando interverrà ti saprà dire più di preciso. se lo cerchi usato, metti un annuncio qui nella sezione mercatino.
ah, se ti va presentati nella relativa sezione, penso che il forum potrà esserti utile nuovamente anche dopo trovato il ds
ciaooo
molti hanno avuto il tuo stesso problema. in particolare ivan, utente del forum, è riuscito a trovarlo ma non ricordo di preciso dove, forse da eurogames in corso europa. quando interverrà ti saprà dire più di preciso. se lo cerchi usato, metti un annuncio qui nella sezione mercatino.
ah, se ti va presentati nella relativa sezione, penso che il forum potrà esserti utile nuovamente anche dopo trovato il ds
ciaooo
Ciao, io l'ho trovato da Eurogames in Corso Europa, vicino alla banca San Paolo.
Allora, personalmente avevo la scimmia di averlo e non volevo aspettare ma credo che con un pochino di calma i negozi si riforniranno a breve, almeno questo è quello che dicevano nei miei pellegrinaggi natalizi.
Dicevano che dopo le feste ne avrebbero fatto dei cariconi.
Ti dico questo perchè da Eurogames l'ho pagato di più del normale in quanto di importazione, perchè in Italia non se ne trovavano molti, morale della favola 199 euro più un gioco nuovo.
Bisogna vedere se ne ha ancora comunque!
Secondo me ti conviene aspettare una settimana o due, vedrai che la situazione si smuove!
Allora, personalmente avevo la scimmia di averlo e non volevo aspettare ma credo che con un pochino di calma i negozi si riforniranno a breve, almeno questo è quello che dicevano nei miei pellegrinaggi natalizi.
Dicevano che dopo le feste ne avrebbero fatto dei cariconi.
Ti dico questo perchè da Eurogames l'ho pagato di più del normale in quanto di importazione, perchè in Italia non se ne trovavano molti, morale della favola 199 euro più un gioco nuovo.
Bisogna vedere se ne ha ancora comunque!
Secondo me ti conviene aspettare una settimana o due, vedrai che la situazione si smuove!
Ti conviene mettere un annuncio sul mercatino!
Anche se la vedo dura... Ivan ha già tentato questa strada ma nessuno vuole liberarsi del proprio DS.
Potresti anche dare un'occhiata alla nostra sezione "negozi", forse da qualche parte hanno ancora qualche copia.
Anche se la vedo dura... Ivan ha già tentato questa strada ma nessuno vuole liberarsi del proprio DS.
Potresti anche dare un'occhiata alla nostra sezione "negozi", forse da qualche parte hanno ancora qualche copia.
Picca ha scritto:Ti conviene mettere un annuncio sul mercatino!
ho fatto esattamente quello. Preso i contatti, cercato i numeri sulle pagine gialle e via, sembravo un centralinista: "pronto, sì mi scusi, avete ancora qualche DS? No? Ok grazie!"
"pronto, sì mi scusi, avete ancora qualche DS? No? Ok grazie!"
ma per molte più volte
unieuro?euronics?la fnac?ricordi?gamestop al mirto o a bolzaneto?
pazienta comunque dovrebbero arrivare in questi giorni
pazienta comunque dovrebbero arrivare in questi giorni
grazie delle risposte. Le grandi catene provate tutte, così come eurogames che è stato uno dei primi contattati, eb games e goemon idem. Mi sa che non resta che attendere
Charlie_B- Newkid
Secondo me devi aspettare ancora poco poco.
Intanto potresti fare un bel giro per questa sezione, per farti un po' un'idea di che titoli ti potrebbero interessare di più.
Ciao!
Intanto potresti fare un bel giro per questa sezione, per farti un po' un'idea di che titoli ti potrebbero interessare di più.
Ciao!
il mio collega è appena tornato dalla pausa pranzo coi DS!!!! Erano arrivati da eb games alla fiumara! Paura! yeeeeh!
Charlie_B- Newkid
Argomenti simili
» CERCASI COMPONENTI BAND PER UN MIO AMICO
» nintendo wii 2?
» Nintendo wii e le feste
» Nuove uscite nintendo ds
» Il Nintendo diventa utile
» nintendo wii 2?
» Nintendo wii e le feste
» Nuove uscite nintendo ds
» Il Nintendo diventa utile