GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Red Steel

3 partecipanti

Andare in basso

Red Steel Empty Red Steel

Messaggio  Ambi Sab 29 Mar - 15:55

l'ho finito e mi è sembrato il caso di aprire un argomento a riguardo anche se ne ho già parlato in altre situazioni.
il giudizio finale è decisamente positivo. soprattutto per la coerenza che porta con se il gioco.
si tratta di azione e poco altro. ci si muove con una discreta libertà ma sostanzialmente ci sono delle rotaie invisibili e la strada da seguire è intuibile senza neanche ragionarci troppo.
andando avanti, il sistema di controllo diventa sempre più soddisfacente, tanto che dopo averlo finito (il finale è un pò sottotono) mi verrebbe voglia di rifare qualche livello, ora che sono più abile coi controlli. ma c'è no more heroes che aspetta Very Happy
anche l'aspetto grafico, dopo un pò di ore comincia quasi ad essere piacevole, le ambientazioni nippo fanno coesistere situazioni tradizionali con altre legate alla modernità (vedi il dojo dove spesso si torna per studiare nuove mosse e i quartieri illuminati dai neon dei negozi). in fin dei conti forse non è propriamente brutto da un punto di vista grafico, ma piuttosto "particolare". quindi con l'abitudine può piacere.
voto 7,5

PS l'ho finito al 77% ma non ho ben capito da cosa dipenda. probabilmente dal punteggio che ti viene dato ogni fine livello che dipende dalla precisione dei tuoi colpi e altre cosette visto che non ci sono livelli nascosti che potrei aver saltato. durata circa 9 ore e 30
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Red Steel Empty Re: Red Steel

Messaggio  Filippo Dom 30 Mar - 1:23

io l'ho sempre detto che red steel è un bel gioco! è vero la grafica nn è delle migliori ma è veramente figo... Quiete

Filippo
Member
Member

Numero di messaggi : 203
Età : 33
Localizzazione : Rapallo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Red Steel Empty Re: Red Steel

Messaggio  Picca Lun 31 Mar - 19:51

Quoto Filippo!
Credo onestamente che Red Steel abbia sofferto dell'hype della novità, essendo stato uno dei primi titoli annunciato per Wii.
I filmati che ho visto però smentiscono alcuni dei pareri negativi che ho sentito. Sarei curioso di giocarlo.
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Red Steel Empty Re: Red Steel

Messaggio  Picca Mer 18 Feb - 0:00

Beh, ora posso aggiungere qualcosa, dato che lo sto giocando!
Nello specifico, sono appena atterrato a Tokyo, imparando la prima "mossa speciale" con katana e tanto, e riuscendo a sbloccare il tanto agognato bullet time.
Il gioco è molto divertente, i controlli funzionano molto bene (non trovo tutta questa differenza con Metroid Prime 3) e anche il comparto grafico secondo me supera di parecchio la sufficienza. Un appassionato di film di John Woo, secondo me, non potrà fare a meno di amarlo, proprio perché isterico, frenetico e decisamente irrealistico.
Una nota molto positiva sul doppiaggio, tutto in italiano e realizzato benissimo.
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Red Steel Empty Re: Red Steel

Messaggio  Filippo Mer 18 Feb - 15:36

io l'ho lasciato un po' da parte.. ma credo di aver fatto malissimo.. ma leggendo queste cose mi è ritornata la voglia!!! quasi quasi oggi ci rigioco!

Filippo
Member
Member

Numero di messaggi : 203
Età : 33
Localizzazione : Rapallo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Red Steel Empty Re: Red Steel

Messaggio  Picca Gio 19 Feb - 1:40

Il tizio che ti insegna a sparare è decisamente un fenomeno.
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Red Steel Empty Re: Red Steel

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.