windows vista e emule
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
windows vista e emule
volevo mettere emule sul mio pc nuovo perchè il vecchio con xp è partito...sapate se devo fare mastrussi particolari? mi salta il pc? mi viene l'ebola?
aiuttoooo
aiuttoooo
Re: windows vista e emule
Nussena esperienza con emule... Purtroppo non posso esserti d'aiuto
Takky- Member
- Numero di messaggi : 263
Localizzazione : Genova
funziona ma va lento come una lumaca...possibile che nn ci sia un nerd di pc in questo forum??
xk'è non provi ad usare Bitlord ke è troppo meglio ed + veloce???
Mik- Junior Member
- Numero di messaggi : 83
Ma se hai fastweb non c'è niente meglio di adunanza. Se non ce l'hai, boh... forse la cosa migliore che usavo io era utorrent. Con tutti gli altri programmi mi son trovato sempre male.
Per quanto riguarda la lentezza, probabilmente è dovuta al fatto che scarichi file con poche fonti, e sennò, dal tuo firewall che blocca il programma, o dall'antivirus, (se hai norton ad esempio) che può entrare in conflitto.
Poi sull'emule normale (non adunanza) c'è quella storia dell'ip basso, che io non ho mai capito, so solo che dei miei amici si sono sbloccati il modem ( dovrebbe essere abbastanza facile) e ora vanno bene.
Abbastanza nerd?
Per quanto riguarda la lentezza, probabilmente è dovuta al fatto che scarichi file con poche fonti, e sennò, dal tuo firewall che blocca il programma, o dall'antivirus, (se hai norton ad esempio) che può entrare in conflitto.
Poi sull'emule normale (non adunanza) c'è quella storia dell'ip basso, che io non ho mai capito, so solo che dei miei amici si sono sbloccati il modem ( dovrebbe essere abbastanza facile) e ora vanno bene.
Abbastanza nerd?
piu nerd piu nerdddddddddddd!!
allora ho alice ma adunanza ora è per tutti pero nn so se per
vista da problemi.ho scaricato quello consigliato per vistamerda ma ho le due freccette gialle...è quello che non capisco..l'antivirus sta bono bono che è avast non norton che fa cagare davvero.
utorret e bitlord non so cosa siano ne come si usano...se mi potete delucidare grazie cmq delle risposte cari
allora ho alice ma adunanza ora è per tutti pero nn so se per
vista da problemi.ho scaricato quello consigliato per vistamerda ma ho le due freccette gialle...è quello che non capisco..l'antivirus sta bono bono che è avast non norton che fa cagare davvero.
utorret e bitlord non so cosa siano ne come si usano...se mi potete delucidare grazie cmq delle risposte cari
adunananza se non hai fastweb con fibra non ti serva a niente. è meglio se prendi emule normale, che almeno ti permette di aver l'id alto ( se hai culo).
Utorrent, lo cerchi su google, lo scarichi, lo apri, senza impostare nulla, e nella finestrina cerca digiti quello che vuoi, ti apre una pagina internet con tutti i rsultati, clicchi su quello con più seed (semi, come le fonti, diciamo ), o quello con i commenti migliori, e fatto.
E ottimo per le cose "ricercate".
Utorrent, lo cerchi su google, lo scarichi, lo apri, senza impostare nulla, e nella finestrina cerca digiti quello che vuoi, ti apre una pagina internet con tutti i rsultati, clicchi su quello con più seed (semi, come le fonti, diciamo ), o quello con i commenti migliori, e fatto.
E ottimo per le cose "ricercate".
se invece vuoi provarti bitlord questo è il link http://www.bitlord.com/
dopo che l'hai installato vai su questo sito qua dove c sono tutti i motori di ricerca...
metti la parola chiave e poi guardi i vari motori ke ti trovano...
dopo che hai trovato la cosa ke cerchi ci clicchii sopra e automaticamente la fa scaricare in bitlord!!! http://italiatorrent.free.fr/torrent/
se non sn stato abbastanza kiaro fammi sapere su msn che ti spiego in diretta!!
dopo che l'hai installato vai su questo sito qua dove c sono tutti i motori di ricerca...
metti la parola chiave e poi guardi i vari motori ke ti trovano...
dopo che hai trovato la cosa ke cerchi ci clicchii sopra e automaticamente la fa scaricare in bitlord!!! http://italiatorrent.free.fr/torrent/
se non sn stato abbastanza kiaro fammi sapere su msn che ti spiego in diretta!!
Mik- Junior Member
- Numero di messaggi : 83
Pagina 1 di 1