GNC awards
5 partecipanti
GNC - Genova Nintendo Community :: Presentazioni, Regolamento e Comunicazioni :: Comunicazioni dallo staff
Pagina 1 di 1
GNC awards
Che ne dite di organizzare una premiazione, chiaramente solo telematica, che produca dei vincitori a livello sia di videogiochi che di utenti? magari a cadenza semestrale. Tipo l'utente più babbo (forse è meglio di no, vincerebbe sembre gabriel ).
A parte gli scherzi, io ci credo. Poi ci facciamo pubblicare da NRU e se non ci pubblicano facciamo una nostra rivista di videogiochi con blackjack e squillo di lusso. Anzi, togliamo pure la rivista e il blackjack
A parte gli scherzi, io ci credo. Poi ci facciamo pubblicare da NRU e se non ci pubblicano facciamo una nostra rivista di videogiochi con blackjack e squillo di lusso. Anzi, togliamo pure la rivista e il blackjack
Re: GNC awards
Sembra divertente. In che modo verrebbe organizzato? Tramite sondaggio o altro? Sono curioso di vedere cosa ne viene fuori!
Takky- Member
- Numero di messaggi : 263
Localizzazione : Genova
Ambi ha scritto: Tipo l'utente più babbo (forse è meglio di no, vincerebbe sembre gabriel ).
E' guerra.
Si dai,dai io ci sto, anche a dare una mano per l'organizzazione.
Peppy- Member
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : jenova
GNC - Genova Nintendo Community :: Presentazioni, Regolamento e Comunicazioni :: Comunicazioni dallo staff
Pagina 1 di 1