Soul Bubbles
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Soul Bubbles
Lo sto giocando in questi giorni,molto piacevole e serafico! non lo avrei mai detto! qualcuno di voi lo ha provato/giocato? secondo me è un titolo che merita!
Vi rimando a questa recensione trovata a naso su google ====> http://nds.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=7790&zona=nds
Vi rimando a questa recensione trovata a naso su google ====> http://nds.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=7790&zona=nds
Sasuke- Member
- Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Circonvallazione a Monte
Re: Soul Bubbles
nada de nada?
Sasuke- Member
Sasuke ha scritto:nada de nada?
Gretta di Goemon me ne ha parlato benissimo. Ho provato l'inizio, e mi pare molto simile a Locoroco come feeling - e infatti mi ha annoiato un po', esattamente come il titolo Sony.
SOno giochi troppo rilassanti per me
Probabilmente però lo prenderò per sostenere gli sviluppatori, dei ragazzi francesi al loro primo gioco!
Zakimos- Junior Member
- Numero di messaggi : 68
grande Ivan!
a che punto sei arrivato?
io sono all'ultimo mondo...un pochino però mi ha stufato,è troppo semplice...
a che punto sei arrivato?
io sono all'ultimo mondo...un pochino però mi ha stufato,è troppo semplice...
Sasuke- Member
Io al terz'ultimo.
In effetti non è difficilissimo, però ad esempio mi sono lasciato indietro qualche zucca che dovrò andare a recuperare. Voglio finirlo al 100%!
Però anche se è facile è un ottimo passatempo secondo me!
In effetti non è difficilissimo, però ad esempio mi sono lasciato indietro qualche zucca che dovrò andare a recuperare. Voglio finirlo al 100%!
Però anche se è facile è un ottimo passatempo secondo me!
concordo! ottimo passatempo! ora mi sono buttato su altro, a breve lo riprenderò!
Io ci avrei sballato se avessero messo qualche robina in piu, tipo qualche maschera aggiuntiva..per quello a volte mi sembra un po ripetitivo..ciò non toglie che rimanga un buon titolo diverso dal solito!
Io ci avrei sballato se avessero messo qualche robina in piu, tipo qualche maschera aggiuntiva..per quello a volte mi sembra un po ripetitivo..ciò non toglie che rimanga un buon titolo diverso dal solito!
Sasuke- Member
Su quello sono daccordo. Speriamo in un seguito mucho ricco!
Pensa che quando finivo di postinare ci giocavo per rilassarmi un po' (ovviamente sul doblò delle poste con aria condizionata )
Pensa che quando finivo di postinare ci giocavo per rilassarmi un po' (ovviamente sul doblò delle poste con aria condizionata )
dovevi portarti le bolle di sapone anche allora!!!
Sasuke- Member
Ne ho letto molto bene...
Vorrei prenderlo, anche se ho alcune cosucce sulla lista delle priorità. Le maschere funizonano bene?
Vorrei prenderlo, anche se ho alcune cosucce sulla lista delle priorità. Le maschere funizonano bene?
Pagina 1 di 1