GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazione sull'offerta delle x-box da gamestop

3 partecipanti

Andare in basso

Informazione sull'offerta delle x-box da gamestop Empty Informazione sull'offerta delle x-box da gamestop

Messaggio  Ivan Lun 1 Set - 18:12

Qualcuno ne sa qualcosa? Io sapevo che portando play2 più giochi più controller più memory card si poteva avere l'x-box 360 ad un prezzo ragionevole (90 euro mi pare).
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? E se sì, sapete chi ha ancora disponibilità di console nei vari gamestop?
Mucho gusto
Ivan
Ivan
Member
Member

Numero di messaggi : 170
Età : 39
Localizzazione : Genova / Montoggio
Data d'iscrizione : 25.12.07

http://www.myspace.com/wearedresda

Torna in alto Andare in basso

Informazione sull'offerta delle x-box da gamestop Empty Re: Informazione sull'offerta delle x-box da gamestop

Messaggio  Ambi Gio 4 Set - 1:31

guarda, l'xbox 360 base costa 200. quindi penso che l'offerta di gamestop possa essere più o meno quella che dici tu comunque penso che sul sito ci sia scritto. prova a cercarlo. io ora vado a nanna! Very Happy
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Informazione sull'offerta delle x-box da gamestop Empty Re: Informazione sull'offerta delle x-box da gamestop

Messaggio  Mik Dom 7 Set - 12:45

ekkime scusate il ritardo Disperazione
allora se porti PS2 (compresa di dualshock originale, cavo scart e corrente...) + memory originale + 5 giochi recenti degli ultimi 6 mesi, o 10 di 1 anno circa, o 20 di 2.....
hai 100.98 euri di sconto su qualsiasi pacchetto xbox 360, ps3 o wii...
quindi il pacchetto a 199.98 euri della x360 senza hard disk lo prendi a 99 Attenzione

p.s: la ps2 deve essere funzionante, non modificata. e se hai il modello grande deve avere SCPH superiore al 39004 (lo trovi sul retro della console in alto a sinistra..)
Mik
Mik
Junior Member
Junior Member

Numero di messaggi : 83
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

Informazione sull'offerta delle x-box da gamestop Empty Re: Informazione sull'offerta delle x-box da gamestop

Messaggio  Ivan Lun 8 Set - 15:37

alla fiumara hanno solo quelle con hard disk (che non me ne frega nulla e costano una fraccata), sapete chi ha la disponibilità di console senza hard disk?
Ivan
Ivan
Member
Member

Numero di messaggi : 170
Età : 39
Localizzazione : Genova / Montoggio
Data d'iscrizione : 25.12.07

http://www.myspace.com/wearedresda

Torna in alto Andare in basso

Informazione sull'offerta delle x-box da gamestop Empty Re: Informazione sull'offerta delle x-box da gamestop

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.