Help! Connessione DS tramite router - Infostrada
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help! Connessione DS tramite router - Infostrada
Ho riprovato a connettere il DS al mio nuovo router, un Belkin.
Il DS rileva subito il router nell'area, e lo dà disponibile... il problema è che poi, al tentativo di connessione, mi invia l'errore 52000, impossibile ricevere un indirizzo IP.
Nel caso io imposti la connessione manuale, il tentativo dura molto di più, dopodichè mi invia come errore che è fallito il tentativo di connettersi alla WFC.
Tempo fa mi pareva di aver inteso che ci fossero dei problemi tra DS e Infostrada, ma recentemente ho letto qua e là di utenti forniti di Wii e/o DS senza alcun problema con le connessioni tramite Infostrada.
Se qualcuno dovesse saperne qualcosa, l'assistenza è particolarmente gradita!
Il DS rileva subito il router nell'area, e lo dà disponibile... il problema è che poi, al tentativo di connessione, mi invia l'errore 52000, impossibile ricevere un indirizzo IP.
Nel caso io imposti la connessione manuale, il tentativo dura molto di più, dopodichè mi invia come errore che è fallito il tentativo di connettersi alla WFC.
Tempo fa mi pareva di aver inteso che ci fossero dei problemi tra DS e Infostrada, ma recentemente ho letto qua e là di utenti forniti di Wii e/o DS senza alcun problema con le connessioni tramite Infostrada.
Se qualcuno dovesse saperne qualcosa, l'assistenza è particolarmente gradita!
Re: Help! Connessione DS tramite router - Infostrada
occorre modificare le impostazioni del router,anch'io con alice ho dovuto impostare il modem router
Re: Help! Connessione DS tramite router - Infostrada
Ok, risolto!
Era comunque più difficile di quanto credessi...
Era comunque più difficile di quanto credessi...
Pagina 1 di 1