viva pinata pocket paradise
+2
Picca
v@le
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
viva pinata pocket paradise
pochi ca$$i io lo voglio!
dopo aver comprato la versione per pc che non mi va, dopo aver desiderato una 360 per poterci giocare, eccolo per ds. però non l'ho provato ne visto, non vorrei che fosse un bidone allucinante come molti giochi convertiti per ds da pc (vedi the sims)
ne sapete qualcosa?
non posso scaricarlo per provarlo xchè non funziona.
me lo comprarei ma prima volevo saperne qualcosa
dopo aver comprato la versione per pc che non mi va, dopo aver desiderato una 360 per poterci giocare, eccolo per ds. però non l'ho provato ne visto, non vorrei che fosse un bidone allucinante come molti giochi convertiti per ds da pc (vedi the sims)
ne sapete qualcosa?
non posso scaricarlo per provarlo xchè non funziona.
me lo comprarei ma prima volevo saperne qualcosa
Re: viva pinata pocket paradise
Ho dato un'occhiata a qualche preview e anche a me sembra davvero bello, devo dire la verità!
Il trailer mostra (non molto chiaramente, ma è così) che è possibile modificare a proprio piacimento l'ambiente naturale in cui far vivere le pinata, acquistando alberi, cespugli, spianando il terreno, inserendo polle d'acqua e via discorrendo...
La grossa figata è che ci sono a disposizione ben 70 tipi diversi di creature, di cui 6 o 7 create appositamente per il DS... e solo vedendo come è stato realizzato l'ippopotamo, c'è da ben sperare. Mi sa che lo compro alla mia fidanzata. Così poi ci gioco anche io .
Il trailer mostra (non molto chiaramente, ma è così) che è possibile modificare a proprio piacimento l'ambiente naturale in cui far vivere le pinata, acquistando alberi, cespugli, spianando il terreno, inserendo polle d'acqua e via discorrendo...
La grossa figata è che ci sono a disposizione ben 70 tipi diversi di creature, di cui 6 o 7 create appositamente per il DS... e solo vedendo come è stato realizzato l'ippopotamo, c'è da ben sperare. Mi sa che lo compro alla mia fidanzata. Così poi ci gioco anche io .
io amo i gestionali li amo alla follia!
nessuno ci ha giocato?mi sa che me lo prendo...
nessuno ci ha giocato?mi sa che me lo prendo...
boh non ne so molto... mi informerò perchè anch'io adoro i gestionali
l'ho preso ed è una figata!!
grafica carina colorata il giardino è proprio bello e ci sono un sacco di piante da catturare.non è neppure semplice semplice.
un bell'8
grafica carina colorata il giardino è proprio bello e ci sono un sacco di piante da catturare.non è neppure semplice semplice.
un bell'8
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
ci sto andando sotto con questo gioco.
e ora deo catturare assolutamente tutte le bestiole.sapete dove posso trovare una lista delle pinate?
ho trovat solo un topic su gbarl.itma c'è poca roba e io sto sclerando
ajuto!
ot
perchè nel nostro forum non c'è una sezione trucchi e soluzioni?
ci sto andando sotto con questo gioco.
e ora deo catturare assolutamente tutte le bestiole.sapete dove posso trovare una lista delle pinate?
ho trovat solo un topic su gbarl.itma c'è poca roba e io sto sclerando
ajuto!
ot
perchè nel nostro forum non c'è una sezione trucchi e soluzioni?
non ha tutti i torti non è così facile studiare una lingua, soprattutto se non ti piace, ne so qualcosa col francese xDv@le ha scritto:mavaiaccagerrrrrrrrrrr uhuhuhuuhuhuhuhauauauddggdgdhshshbbwbbw
i barboni vivono ma non sono industriali U_UAmbi ha scritto:se qualcosa pur vuoi fare, almeno un pochetto ti devi industriare
Pagina 1 di 1