GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pokémon Ranger

2 partecipanti

Andare in basso

Pokémon Ranger Empty Pokémon Ranger

Messaggio  Picca Gio 27 Nov - 22:56

Dato che l'argomento è uscito a proposito di Pokémon Platinum, vorrei avere qualche delucidazione (se possibile dal nostro espertone, Rai) sulla serie Pokémon Ranger, di cui è uscito il secondo titolo molto recentemente.
Allora? Meccaniche di gioco, a parte il discusso nuovo sistema di "cattura" attraverso rotazioni del pennino? E' possibile fare una propria squadra di pokemon? In qualche screenshot che ho visto mi pareva di sì, ma non ne so moltissimo...
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Pokémon Ranger Empty Re: Pokémon Ranger

Messaggio  Rai112 Ven 19 Dic - 2:29

In ranger puoi controllare diversi pokemon ma solo per tempo limitato, non formi una squadra fissa.
Li usi per rimuovere ostacoli ( con Buizel spegni incendi), come mezzo di trasporto ( Doduo terreno, Straraptor volante, Mantine nei fondali marini e Empoleon fra i laghi ghiacciati), mutare il clima ( pioggiadanza di Blastoise..) ecc..
Appena usano la loro mossa specifica, ritornano al loro Habitat pronti per essere ricatturati nel caso del bisogno Very Happy
E' una formula che funziona e ti permette di esplorare il mondo Pokemon attraverso gli occhi di un Ranger, con obbiettivi molto diversi da quelli di un allenatore.
Personalmente il primo non mi è piaciuto molto, ma il suo seguito è stata una vera sorpresa! Non saprei dirti perchè visto che la meccanica di gioco è pressochè identica, ma è stata una bellisima esperienza di gioco ( e ti permette di trasferirti su D/P Darkrai, Riolu con forzasfera e Manaphy!).

Se hai ancora qualche domanda.. Very Happy
Rai112
Rai112
Member
Member

Numero di messaggi : 164
Età : 38
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 16.12.07

Torna in alto Andare in basso

Pokémon Ranger Empty Re: Pokémon Ranger

Messaggio  Picca Ven 19 Dic - 11:24

L'unica domanda è: ma perchè diavolo mi fanno trasferire Darkrai che lo si è già ottenuto con l'evento, e non ci mettono Shaymin che è molto più carino? Razz
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Pokémon Ranger Empty Re: Pokémon Ranger

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.