GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

io che tento di suonare qualcosa...

2 partecipanti

Andare in basso

io che tento di suonare qualcosa... Empty io che tento di suonare qualcosa...

Messaggio  Filippo Lun 8 Dic - 14:36

eccomiiiii!!!! che faccio creep dei radiohead! nn valutatemi troppo severamente!!!! cmq il suono fa un po' defecare perchè uso una batteria "muta".. ma giudicherete voi...

Filippo
Member
Member

Numero di messaggi : 203
Età : 33
Localizzazione : Rapallo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

io che tento di suonare qualcosa... Empty Re: io che tento di suonare qualcosa...

Messaggio  Picca Lun 8 Dic - 18:53

Beh, io direi che i presupposti ci sono tutti. Il suono dei pad ovviamente non rende giustizia ad un'esecuzione, ma il ritmo lo tieni, mi sembra (che è proprio la cosa fondamentale). Occhio alla precisione dei colpi di cassa, che in un pezzo come Creep fanno la differenza. L'avevo coverizzata anche io, una vita fa. E mi scappava sempre qualche colpo di cassa... Very Happy
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

io che tento di suonare qualcosa... Empty Re: io che tento di suonare qualcosa...

Messaggio  Filippo Lun 8 Dic - 20:12

si ogni tanto mi succede.. ma era anche l'agitazione del momento asd faccio molto meglio a suonarla senza una fotocamera che mi punta anche se so che se viene male la posso benissimo rifare... però boh... cmq sono migliorato da quandio ho fatto il video.. la canzone + difficile che riesco a fare adesso è breed dei nirvana secondo il mio parere.. cmq forse farò un video in cui suono come as you are Twisted Evil

Filippo
Member
Member

Numero di messaggi : 203
Età : 33
Localizzazione : Rapallo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

io che tento di suonare qualcosa... Empty Re: io che tento di suonare qualcosa...

Messaggio  Picca Mar 9 Dic - 19:56

Tu continua a postare i video... sarebbe bello creare una tua scaletta virtuale qui sulle pagine di GNC.
Buon lavoro!
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

io che tento di suonare qualcosa... Empty Re: io che tento di suonare qualcosa...

Messaggio  Filippo Mar 9 Dic - 21:26

Shocked ah va bene... dai appena mi passa la febbre faccio un altro video Smile

Filippo
Member
Member

Numero di messaggi : 203
Età : 33
Localizzazione : Rapallo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

io che tento di suonare qualcosa... Empty Re: io che tento di suonare qualcosa...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.