salve a tutti
+2
Ambi
Soul'™
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti
mi chiamo filippo, e sono di sestri ponente, come voi sono un appassionato nintendo, e non sono buono con le presentazioni...
Re: salve a tutti
mi sembra più che sufficiente!
Vai a rimpinguare le fila dei ponentini che sono presenti in gran numero su questo forum.
Per qualsiasi cosa chiedimi pure e buona navigazione!
Vai a rimpinguare le fila dei ponentini che sono presenti in gran numero su questo forum.
Per qualsiasi cosa chiedimi pure e buona navigazione!
bene allora c'è qualcuno di 12 anni? comunque certe volte passo anche da sampierdarena
io sono giovane! Pegli!
Dif- Member
- Numero di messaggi : 120
Localizzazione : Genova
Ciao Soul! Benvenuto!
Non sono esattamente un dodicenne, ma se non altro la passione per Nintendo ci accomuna, e scusa se è poco.
Ad ogni modo, compaio come residente a Pegli anche se ormai mi sono trasferito a Certosa, vicino a Sampierdarena. Per qualsiasi dubbio, curiosità richiesta, non farti problemi e spara!
Non sono esattamente un dodicenne, ma se non altro la passione per Nintendo ci accomuna, e scusa se è poco.
Ad ogni modo, compaio come residente a Pegli anche se ormai mi sono trasferito a Certosa, vicino a Sampierdarena. Per qualsiasi dubbio, curiosità richiesta, non farti problemi e spara!
ti stimo!! prima di tutto perchè ti chiami filippo cm me! secondo per il tuo avatar!! bellissimo death note! ho visto tutte le puntate e il film riassuntivo.. bello bello...
Filippo- Member
- Numero di messaggi : 203
Localizzazione : Rapallo
Eh, a proposito, filippo (il primo) potresti deciderti anche tu a metteterti un avatar...
saggia idea. lo metterò il prima possibile
Filippo- Member
- Numero di messaggi : 203
Localizzazione : Rapallo
Pagina 1 di 1