GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fable

Andare in basso

Fable Empty Fable

Messaggio  Takky Gio 19 Feb - 13:15

Ho scaricato questa perla direttamente dal marketplace di x box live e ho veramente fatto l'Affare. Si tratta di un titolo x box original, datato 2004 di cui è da poco uscito il sequel per la 360. Per gli amanti dei GDR è veramente una pietra miliare. Il gioco, ambientato nella regione di Albion, classico scenario fantasy composto di borghi medievali, foreste, caverne e creature correlate (ninfe, licantropi, abitatori delle profondità, etc...), ci permette di vestire i panni di un eroe e di decidere del suo destino e della sua fama, attraverso una moltitudine di scelte totalmente libere. E' per esempio possibile dopo aver accettato l'incarico di proteggere i beni preziosi di un mercante, ed esserci fatti pagare, trucidare il suddetto mercante e depredarlo, così come stringere patti con creature demoniache ed offrir loro un malcapitato avventuriero nostro compagno in cambio dell'ostaggio che stiamo cercando di salvare. Vi dico soltanto che poco fa ho comprato casa per me e mia moglie e adesso la sto arredando con i compensi delle missioni. In queste poche righe è davvero arduo descrivere un gioco del genere, ma spero di aver reso un pò l'idea. Ora vado. Albion mi aspetta.
Takky
Takky
Member
Member

Numero di messaggi : 263
Età : 39
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.