Elite Beat Agents
+2
Ambi
basiz
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Elite Beat Agents
Credo che questo argomento accomuni molti di noi: questo gioco ha il potere di farti perdere il lume della ragione, soprattutto dal terzo livello in poi. Tra l'altro sulla rivista ufficiale di nintendo c'è un contest proprio riguardante questo gioco: si tratta di fare il punteggio più alto nella canzone "I was born to love you" con livello di difficoltà "con brio".
Io sono rimasto bloccato sta sera sul penultimo pezzo del terzo livello di difficoltà!
Io sono rimasto bloccato sta sera sul penultimo pezzo del terzo livello di difficoltà!
Datevi da fare!
Sfida!
Vediamo chi dà il meglio di sè sul brano "You're The Inspiration", terzo livello di difficoltà. Agent Chieftain, tanto per intenderci. Va postata una risposta con foto allegata che mostri chiaramente il punteggio finale!
Meglio mettere le cuffie...
Vediamo chi dà il meglio di sè sul brano "You're The Inspiration", terzo livello di difficoltà. Agent Chieftain, tanto per intenderci. Va postata una risposta con foto allegata che mostri chiaramente il punteggio finale!
Meglio mettere le cuffie...
Re: Elite Beat Agents
facciamo che uno posta il risultato, se è un punteggio imponente posta anche la foto. io oggi ho provato, poi segno il punteggio. il tuo picca?
Si fa sempre più vicino il giorno in cui mi dovrò comprare Elite Beat... It makes no difference...
Purtroppo questo gioco ha la particolarità di farmi completamente sbroccare quindi purtroppo (per fortuna per la mia sanità mentale) non ho ancora raggiunto il 3° livello di difficoltà. In aggiunt a questo per fortuna (purtroppo) ho molti giochi aperti e quindi dedico poco tempo al trio ballerino
gli ultimi brani del terzo livello raggiungono una violenza tale da farti venire il batticuore! però è veramente perfetta la gestione del livello di difficoltà. un gioco veramente stupefacente. ora io sono al quarto livello e le divas spaccano come i pazzi
Faccio schifo
Il mio punteggio è 1.280.300.
Speravo almeno di stare in testa per il principio. Ti odio, Macramike. Ci metto un nonnulla a migliorarlo.
Speravo almeno di stare in testa per il principio. Ti odio, Macramike. Ci metto un nonnulla a migliorarlo.
Comprato oggi e ci sto già perdendo la vita. mi ci vorrà un po' per arrivare ai vostri livelli. 99 su cento questo sarà il gioco che convincerà la mia ragazza a comprarsi il DS...
scelta azzeccatissima, ti aspettano ore e ore di delirio! e preparati per le sfide in multi! ora siamo quattro (io, tu, picca e barret),si prevedono gran botti
Ho sbloccato il terzo livello di difficoltà ora sono il capo del mondo e sfiderò tutti voi
ottimo! dal terzo livello in poi il gioco si fa più duro ma è proprio lì che i barret incominciano a giocare!
è proprio qui che i barret si fermano vorrai dire è difficile cavo... mi fonde l'ultimo neurone rimasto
non demordere, il fatto è che ora i pezzi vanno "imparati", quindi devi farli un pochino più di volte prima di riuscire a completarli
bella sfida a tre ieri sera. si potrebbe organizzare un qualcosa di più ordinato, magari decidendo i pezzi prima in modo tale da prepararsi! direi che se ne potrebbe parlare nel area eventi di prossima apertura
si davvero divertente...
si deve assolutamente ripetere l'esperienza
RICORDATE MAI USCIRE DI CASA SENZA ELITE
la cosa molto positiva è la durata delle sfide, in poche minuti riesci a divertirti da matti.
si deve assolutamente ripetere l'esperienza
RICORDATE MAI USCIRE DI CASA SENZA ELITE
la cosa molto positiva è la durata delle sfide, in poche minuti riesci a divertirti da matti.
Finito!!
Dopo il batticuore dell'ultimo jumpin jack flash "chess-o-chess", con soddisfazione, ho completato il gioco che comunque regala ancora alcuni stimoli con la chicca finale. La vedrete se lo finirete, giovani!
Dopo il batticuore dell'ultimo jumpin jack flash "chess-o-chess", con soddisfazione, ho completato il gioco che comunque regala ancora alcuni stimoli con la chicca finale. La vedrete se lo finirete, giovani!
male è davvero complicato totalizzo quasi sempre C e qulche B
vado avanti con una lentezza impressionante (unito al fatto che ho poco tempo per giocare)
però è davvero un titolo fantastico
vado avanti con una lentezza impressionante (unito al fatto che ho poco tempo per giocare)
però è davvero un titolo fantastico
il tempo per giocare scarseggia... dopo l'ultima sortita a torino (che alcuni frequentatori del blog ricordano per epiche sfide a MarioKart e BrainTraining) penso di aver acceso il DS solo una volta... altro fattore che fa procedere a rilento EBA è il mio metodo maniacale per completare le canzoni... fondamentalmente quando ho visto che ero riuscito a prendere una A al primo tentativo con Y.M.C.A. ho pensato: perchè non posso farlo anche con le altre!?! da lì in poi, rigioco (con risultati spesso frustranti) ogni canzone finchè non prendo la maledetta A... solo che, per il sistema di gioco, più volte sono stato fregato: è infatti possibile migliorare la votazione, ottenendo un risultato "perfetto" senza però superare il precedente record di punteggio sulla canzone... questo porta EBA a non salvare la nuova prestazione e a mantenere la stramaledetta B... ma porcaccialammiseria...
ora quasi quasi due partite me le sparo finchè non mi viene un minimo di senso di colpa da studio...
HastaLuego
Basiz
ora quasi quasi due partite me le sparo finchè non mi viene un minimo di senso di colpa da studio...
HastaLuego
Basiz
basiz ha scritto: 99 su cento questo sarà il gioco che convincerà la mia ragazza a comprarsi il DS...
Però i pezzi grossi Nintendo non ci stringeranno mai la mano per queste strategie di marketing..
StefanoD- Member
- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Arenzano
Qualcuno è poi riuscito a finirlo, EBA?
Io, tra Zelda Pokemon e Mystery Detective non mi ci sono più messo... prevedo che dovrò ricominciare da capo...
Io, tra Zelda Pokemon e Mystery Detective non mi ci sono più messo... prevedo che dovrò ricominciare da capo...
no, però piano piano vado avanti...
più ci gioco e più mi rendo conto che è un vero capolavoro
più ci gioco e più mi rendo conto che è un vero capolavoro
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2