Codici amico
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Codici amico
in questo spazio ognuno scrive i propri codici amico, aggiornando il proprio messaggio ogniqualvolta ci siano nuovi codici da inserire!
Re: Codici amico
Reinserisco i codici che uso.
Di norma faccio un paio di partite dopo cena. Se per Metroid ho diversi vostri contatti (Takky, Barret, Rai e Yoshi, se non sbaglio), per Mario Kart non ne ho nessuno. Infilateli qui se volete sfidarmi.
Ci metto anche il codice amico di Animal Crossing, se vogliamo incontrarci, e se volete dare una pulita alla mia Hyrule, accomodatevi!
Metroid Prime Hunters
1290 - 1109 - 9304 (NICK: Francesco)
Mario Kart DS
2020 - 2558 - 4761 (NICK: Picca AVATAR: il coniglietto MAX)
Animal Crossing
4811 - 9916 - 8523 (NICK: Picca CITTA': Hyrule)
I miei orari sono quasi sempre serali, ad ogni modo possiamo anche metterci d'accordo tramite MP. Dai, una crossata ci starebbe, non l'abbiamo mai fatta tra noi del forum. Chi ci sta?
Di norma faccio un paio di partite dopo cena. Se per Metroid ho diversi vostri contatti (Takky, Barret, Rai e Yoshi, se non sbaglio), per Mario Kart non ne ho nessuno. Infilateli qui se volete sfidarmi.
Ci metto anche il codice amico di Animal Crossing, se vogliamo incontrarci, e se volete dare una pulita alla mia Hyrule, accomodatevi!
Metroid Prime Hunters
1290 - 1109 - 9304 (NICK: Francesco)
Mario Kart DS
2020 - 2558 - 4761 (NICK: Picca AVATAR: il coniglietto MAX)
Animal Crossing
4811 - 9916 - 8523 (NICK: Picca CITTA': Hyrule)
I miei orari sono quasi sempre serali, ad ogni modo possiamo anche metterci d'accordo tramite MP. Dai, una crossata ci starebbe, non l'abbiamo mai fatta tra noi del forum. Chi ci sta?
Anch'io ci sono praticamente sempre dopo cena per una partitina.
Mettiamoci d'accordo!
Mettiamoci d'accordo!
Scusate per ieri sera, ma sono tornato dal lavoro alle 22.40. No comment. Ivan, mi sa che non ho il tuo codice amico a Mario Kart!
Pagina 1 di 1