Link video dei giochi!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Link video dei giochi!
che ne dite di postare qui i link dei video sui giochi del wii che vi piacciono? cosi uno può andare a vedere cm sono! io posto subito questo video su Red Steel... il quale, secondo me, merita tantissimo cm gioco.... Godetevelo!
Ultima modifica di il Ven 23 Nov - 16:12 - modificato 1 volta.
Filippo- Member
- Numero di messaggi : 203
Localizzazione : Rapallo
Re: Link video dei giochi!
Ottima idea Filippo. A breve inserirò le preview migliori secondo la mia personale top ten.
Ricordo a tutti che è possibile, oltre che visionare i link, anche visualizzare filmati di youtube direttamente sui post di GNC.
Date un'occhiata all'avviso che vi ho lasciato in "presentazioni".
Ricordo a tutti che è possibile, oltre che visionare i link, anche visualizzare filmati di youtube direttamente sui post di GNC.
Date un'occhiata all'avviso che vi ho lasciato in "presentazioni".
Uno dei giochi che paiono promettere meglio... almeno per il sottoscritto.
forse il gioco che più attira anche me. si dice che possa essere sullo stile di gta a livello di meccaniche di gioco. chiaramente da un punto di vista di stile siamo su un altro pianeta. se hanno lavorato bene potrebbe essere un gioco incredibile
Beh, Grasshopper di norma lavora bene.
E Suda51 è una specie di genio, a mio parere.
E Suda51 è una specie di genio, a mio parere.
FIGATA!!!!!!!!!! WOOOOOW!!!!!!! bello bello!
Filippo- Member
- Numero di messaggi : 203
Localizzazione : Rapallo
Sadness
Secondo me il Video più stiloso era il trailer anteprima di Sadness.
Peccato che 9 su 10 è una bufala
https://www.youtube.com/watch?v=gNjyw-D1YP0
Peccato che 9 su 10 è una bufala
https://www.youtube.com/watch?v=gNjyw-D1YP0
bobbit6k- Junior Member
- Numero di messaggi : 84
Localizzazione : Genova
PS Bobbit, ho visto il tuo link a Sadness e mi sono ritrovato a sbavare... perchè dici che si tratta di una bufala?
Sadness dovrebbe essere fatto da Nibris: il gioco è in cantiere dall'uscita del wii e le date di lancio sono sempre state posticipate.
Così come quello di Raid over the river, uno shootemup per ds. L'impressione confermata da numerose indiscrezione è che questi vogliano fare la "botta". Trovare soldi sulla base di artworks stilosi e scappare con cassa e cassetta. +
guarda il trailer: cos'ha di reale? Nessuna scena in game, un gameplay a dir poco irrealizzabbile (su binari? la tipa gioca solo col wiimote ) ma fottutamente stiloso .
Mi sono simpatici però se riescono nell'intento
Così come quello di Raid over the river, uno shootemup per ds. L'impressione confermata da numerose indiscrezione è che questi vogliano fare la "botta". Trovare soldi sulla base di artworks stilosi e scappare con cassa e cassetta. +
guarda il trailer: cos'ha di reale? Nessuna scena in game, un gameplay a dir poco irrealizzabbile (su binari? la tipa gioca solo col wiimote ) ma fottutamente stiloso .
Mi sono simpatici però se riescono nell'intento
bobbit6k- Junior Member
- Numero di messaggi : 84
Localizzazione : Genova
Argomenti simili
» Giochi non PAL
» I migliori giochi per ds
» I migliori giochi per wii
» Mario & Sonic ai giochi olimpici
» wii balance board giochi??
» I migliori giochi per ds
» I migliori giochi per wii