GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per la serie "DA NON COMPRARE" Lost in Blue 2

3 partecipanti

Andare in basso

Per la serie "DA NON COMPRARE" Lost in Blue 2 Empty Per la serie "DA NON COMPRARE" Lost in Blue 2

Messaggio  Barret Mar 30 Ott - 21:02

Che dire...
Stessi programmatori, stessa storia, stessa ambientazione...
STESSO GIOCO confused

Tolte alcune novità che si possono tranquillamente contare sulle dita di una mano è uguale identico a Lost in Blue 1 (considerando il prezzo contenuto di 54.90 euri pale direi che non è proprio un buon acquisto)

Comunque il gioco è carino quindi consiglio a chi non ha provato il primo (e ormai datato Lost in Blue 1) di mettere le mani su questo prodotto della Konami

Prologo:
Una terrificante tempesta si abbatte sulla lussuosa nave da crociera; i lampi rischiarano il cielo mentre la nave è scaraventata dal mare nero e impetuoso.
Jack e Amy (studenti 18enni in gita) non si conoscono ma si trovano insieme naufraghi su un'isola deserta.
La loro lotta per la sopravvivenza inizia ora.
Che lo sforzo sia con voi
Barret
Barret
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Età : 39
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Per la serie "DA NON COMPRARE" Lost in Blue 2 Empty Fame boia

Messaggio  Picca Mar 30 Ott - 21:26

Hai ragione! IGN.com dice più o meno le stesse cose.
Ma la cosa che mi fa più imbestialire (parlo del primo titolo, perchè a quello ho giocato) è che i due tizi devono mangiare in continuazione! Anche dopo otto branzini e dodici piccioni, basta che passino tre minuti e sono lì a morire di stenti.
E' evidente che per questo secondo titolo non si devono essere spremuti le meningi più di tento, diciamocelo. E' un peccato, perchè Konami di norma non delude - basta vedere i titoli Castlevania degli ultimi anni.
Una nota per gli intenditori: il frenchise Lost in Blue è in realtà la prosecuzione di una serie che in Giappone esiste da un botto di anni, si chiama Castaway Kids, mi pare, o una cosa del genere. Ma in Europa non abbiamo mai visto niente...
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Per la serie "DA NON COMPRARE" Lost in Blue 2 Empty Re: Per la serie "DA NON COMPRARE" Lost in Blue 2

Messaggio  Ambi Mar 30 Ott - 22:07

io ho provato il primo da picca "poyana" lucknemesis. mi era parso molto originale, però più di uno mi aveva avvertito sulle non perfette meccaniche di gioco (vedi questione cibo).
per il secondo episodio... che dire?... con lo stesso prezzo compri quasi due giochi usati! penso che non lo farò mio anche per questo. magari si può fare un pensierino al primo (però usato) nel futuro
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Per la serie "DA NON COMPRARE" Lost in Blue 2 Empty Re: Per la serie "DA NON COMPRARE" Lost in Blue 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.