Animal Crossing: City Folk
+4
Rai112
Peppy
v@le
Picca
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Animal Crossing: City Folk
ah che atmosfera calma e rilassante....questo gioco lo amo.e poi il fatto di poter usare il proprio mii è un'idea carina.ho letto su nru che probabilmente ci sarà una community enorme e un andirivieni di gente per le città...saichebbello??
Beh, credo sia la più logica evoluzione di un gioco che Nintendo stessa ha definito "Communication Game". Credo che l'acquisterò. Però, ripeto, se qualcuno volesse riprendere a crossare con il caro e vecchio ACWW, i miei contatti sono stati depositati in sezione WFC. Se vi aggiungete ci registriamo!
A quel che so, City Folk è solo previsto per piattaforma domestica.
Non so se abbiano poi in mente di affiancarlo con un nuovo titolo per DS, ma immagino che si prenderanno il loro tempo...
Non so se abbiano poi in mente di affiancarlo con un nuovo titolo per DS, ma immagino che si prenderanno il loro tempo...
Che carrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiino!!!! Non avendo io il ds aspetterò con ansia l'uscita prevista a natale e con il WII SPEAK incluso!!!!!!
Peppy- Member
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : jenova
Sì, pazzesca anche la catervata di nuovo hardware in uscita con ACCF!
Roba tipo il wiispeak, ma anche la tastiera... è davvero un articolo ghiotto.
OT(Bentornata Peppy!)
Roba tipo il wiispeak, ma anche la tastiera... è davvero un articolo ghiotto.
OT(Bentornata Peppy!)
Giusto un aggiornamento: il titolo ufficiale per Europa e USA non sarà City Folk, ma AC: Let's go to the city. A me piaceva più il primo, tanto per cambiare.
Non l'ha preso nessuno? dai che non ci credo...
Rai112- Member
- Numero di messaggi : 164
Localizzazione : Genova
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
me l'ha regalato il mio ragasso per nataleeeeee!!!!!
è bellissimo a parte le noiosissime cose che devi afre all'inizio, sempre le stesse.
qualcuno mi spiega come funziona il game online? perchè mi sa che ci vuole sempre il codice amico...come sul ds
cmq òa cosa poi figa è che daltuo paese puoi andare in città dove ci sono tutti i negozi, è troppo carino. ci ho giocato poco ancora.
c'è qualche nerd con la wii modificata che voi sappiate?
devo fare una domanda..
me l'ha regalato il mio ragasso per nataleeeeee!!!!!
è bellissimo a parte le noiosissime cose che devi afre all'inizio, sempre le stesse.
qualcuno mi spiega come funziona il game online? perchè mi sa che ci vuole sempre il codice amico...come sul ds
cmq òa cosa poi figa è che daltuo paese puoi andare in città dove ci sono tutti i negozi, è troppo carino. ci ho giocato poco ancora.
c'è qualche nerd con la wii modificata che voi sappiate?
devo fare una domanda..
sisi, sempre codice amico
Rai112- Member
Io l'ho regalato alla mia ragazza e penso di aver fatto cosa gradita. Quando ho letto che puoi usare il ds come una valigia per trasferire fisicamente il tuo personaggio a casa di un amico e poi tornare indietro, per poco non mi sento male! Sti giappi scrollano da matti! Massima stima e rispetto.
Takky- Member
- Numero di messaggi : 263
Qualcuno ha Scriccio come vicino di casa? E' sempre adorabile come nella versione per DS?
picca ma non te lo compry?
nessuno ce l'ha?
voglio provare la cosa online
nessuno ce l'ha?
voglio provare la cosa online
ma Vale! IOOOOOO!!!!!!!Io ce l'ho! dai appena accendo ci scambiamo i codici
Rai112- Member
Eh, Vale, lo prenderei volentieri e non lo escludo per il futuro, ma al momento c'è di mezzo l'acquisto della macchina nuova che mi taglia un tantino le gambe... quindi attendo pazientemente.
Praticamente picca sta giocando ad animal crossing nella vita reale...
regaliamo a picca AC per natalew....se mettiamo tutti 3 euro ci arriviamo
regaliamo picca a AC, sai che figata prenderlo a retinate su quella sua testa cariolata
Pagina 1 di 1