Animal Crossing: Wild World
+4
Gilly
Barret
gianci
Ambi
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Animal Crossing: Wild World
Visto che temporaneamente è il gioco ds più votato mi sembra giusto aprire un argomento su di lui, incominciando col dire che chi ci ha giocato nel periodo vicino alla sua uscita oggi probabilmente l'ha accantonato. Questo però è normale; anzi, rispetto ad altri giochi, con ACWW sono andato avanti per molti e molti mesi, giocando tutti i giorni.
D'altra parte penso sia uno di quei giochi che o piace tantissimo o non piace per niente. Ma a differenza di altri giochi della stessa categoria, è più facile che piaccia tantissimo, a quanto pare!
Prego
D'altra parte penso sia uno di quei giochi che o piace tantissimo o non piace per niente. Ma a differenza di altri giochi della stessa categoria, è più facile che piaccia tantissimo, a quanto pare!
Prego
Re: Animal Crossing: Wild World
hai ragione, è un gran gioco!
mi ha tenuto incollato al ds per dei mesi,quasi quasi quella era diventata una parte della mia vita!
mi ha tenuto incollato al ds per dei mesi,quasi quasi quella era diventata una parte della mia vita!
gianci- Junior Member
- Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Besolagno
bello.. ha una longevità che difficilemnte si trova in altri titoli, come passatempo è assolutamnte indicato.
L'apice in questo gioco viene raggiunto in wifi a mio parere
voto 11 per quanto mi riguada
L'apice in questo gioco viene raggiunto in wifi a mio parere
voto 11 per quanto mi riguada
La mattina mi alzo, controllo la posta, raccolgo la frutta,cerco i fossili, intreccio surreali conversazioni con i vicini (Scriccio, sei sempre nel mio cuore),compro da Nook e mi pavoneggio con il retino...
Animal crossing è stato il mio primo amore ed è in assoluto il gioco a cui sono più affettivamente attaccata! Vi aspetto per una sfida di pesca...
Animal crossing è stato il mio primo amore ed è in assoluto il gioco a cui sono più affettivamente attaccata! Vi aspetto per una sfida di pesca...
Gilly- Newkid
- Numero di messaggi : 3
Anche per me Scriccio è un'istituzione. Ma il mio primo amico del cuore in ACWW fu Rinaldo, il rinoceronte sportivo. Cristo, ci volevamo bene come fratelli.
Chiaramente adoro anche Resetti - se qualcuno non l'avesse capito - e le sue farneticazioni sullo yogurt con i piselli.
ACWW è un gioco bellissimo, forse l'unico a svelare sul serio tutte le potenzialità del DS, anche all'oggi nonostante tutti i titoli che l'hanno succeduto. Credo di averci giocato in totale più di un anno, ed è davvero un sacco di tempo per un titolo DS, diciamocelo. Diciamo anche che è un sacco di tempo e basta! Ma la formula di gioco è stata in grado di fare magie.
Mi trovo d'accordo con Barret, poi. In WFC il gioco diventa ancora meglio, perchè la cosa più bella dopo aver messo su un villaggetto coi fiocchi è farlo vedere ad un paio di amici.
Mi auguro che il seguito della serie su Wii non tradisca le aspettative.
Chiaramente adoro anche Resetti - se qualcuno non l'avesse capito - e le sue farneticazioni sullo yogurt con i piselli.
ACWW è un gioco bellissimo, forse l'unico a svelare sul serio tutte le potenzialità del DS, anche all'oggi nonostante tutti i titoli che l'hanno succeduto. Credo di averci giocato in totale più di un anno, ed è davvero un sacco di tempo per un titolo DS, diciamocelo. Diciamo anche che è un sacco di tempo e basta! Ma la formula di gioco è stata in grado di fare magie.
Mi trovo d'accordo con Barret, poi. In WFC il gioco diventa ancora meglio, perchè la cosa più bella dopo aver messo su un villaggetto coi fiocchi è farlo vedere ad un paio di amici.
Mi auguro che il seguito della serie su Wii non tradisca le aspettative.
Ok, io vivevo abusivamente in casa ambi, però mi piaceva andarmene in giro, cercare di pescare pesci grossi, raccogliere le conchiglie che ambi schifava, farmi delle nuove pettinature...
Rinaldo mi corteggiava.
A me piaceva Rinaldo.
Rinaldo mi corteggiava.
A me piaceva Rinaldo.
Ok sarà è il mio primo gioco nella mia nuova vita da DSsaro.
Non nascondo che questo forum mi ha aiutato molto (anche Ambi, che me l'ha fatto provare giusto ieri) nella scelta quindi sarà anche un po' vostra responsabilità
Non nascondo che questo forum mi ha aiutato molto (anche Ambi, che me l'ha fatto provare giusto ieri) nella scelta quindi sarà anche un po' vostra responsabilità
Tranquillo!
Se avessi bisogno di frutta, mobili o denaro, non farti problemi a chiedere!
Picca ha scritto:Tranquillo!
in effetti ora mi sto sbattendo come un turco per estinguere il mutuo.
Direi che ora come ora non posso fare altro che pescare come un forsennato dal momento che fossili ce ne sono ben pochi (e poi certi li regalo, mi fa pena Blatero )
Ma come fai a darmi frutta o altro? Tramite Wi-Fi?
si, tramite connessione locale. in pratica ci si deve incontrare. se entrambi aveste modo di connettervi ad internet col ds si potrebbe anche fare online però!
blatero è un tipo assurdo, ha orari tutti suoi, roba da matti
blatero è un tipo assurdo, ha orari tutti suoi, roba da matti
Si, trammite wi-fi entri dentro la citta' di chi ti ha ospitato. Puoi raccogliere la frutta direttamente dagli alberi
Ovviamente il modo piu' veloce per fare soldi comprare-vendere rape
Barret ha scritto:Si, trammite wi-fi entri dentro la citta' di chi ti ha ospitato. Puoi raccogliere la frutta direttamente dagli alberi
dove le becco le rape? devo scavare a babbo?
Perchè mi metto a scavare solo quando vedo il terreno diverso, ma forse sbaglio!
Io ho il wi fi a casa comunque!
Un'altra cosa, ma la frutta meglio venderla tutta o usarla per piantare altri alberi?
le rape le vende una tipa se non sbaglio la domenica mattina. il tutto funziona come in borsa, il tizio del negozio propone un prezzo diverso ogni tot e tu devi cercare il momento migliore per venderle. ma attento che dopo un pò margiscono. per quanto riguarda la frutta, quella del tuo villaggio è quella che vale meno. è molto utile per te piantare altri frutti che hanno un valore maggiore.
Esatto, per la precisone marciscono dopo 1 settimana. La domenica mattina fino mezzoggiorno se non ricordo male, un tipo di nome ravanello gira per la tua citta'. Vende 2 tipi di rape, rossa (subito vendibile)
e bianca (occorre piantarla e annaffiarla TUTTI i giorni).
Controlla sempre la bottega di Tom perche' la quotazioni di mercato variano tutti i giorni. Puoi vendere dal lunedi' al sabato
Con l'opzione wi-fi puoi vendere le rape anche nei negozi dei tuoi amici... tieniti sempre informato
L'oscillazione di prezzo va dai 40 +/- fino a 600 (di pi\ non ho visto)
e bianca (occorre piantarla e annaffiarla TUTTI i giorni).
Controlla sempre la bottega di Tom perche' la quotazioni di mercato variano tutti i giorni. Puoi vendere dal lunedi' al sabato
Con l'opzione wi-fi puoi vendere le rape anche nei negozi dei tuoi amici... tieniti sempre informato
L'oscillazione di prezzo va dai 40 +/- fino a 600 (di pi\ non ho visto)
In realtà è una tizia, si chiama Nella ed è una cinghialotta.
Ivan, so che non c'entra una ceppa, ma potrebbe essere il momento giusto per sceglierti un avatar che ti rappresenti su GNC. Se vuoi posso uploadarlo per te, magari inviami un PM con le tue preferenze.
A presto!
Ivan, so che non c'entra una ceppa, ma potrebbe essere il momento giusto per sceglierti un avatar che ti rappresenti su GNC. Se vuoi posso uploadarlo per te, magari inviami un PM con le tue preferenze.
A presto!
Hei ciao, per l'avatar ci sto pensando, appena ne avrò uno ben chiaro te lo mando via PM
Non so se lo sapete, ma immagino di sì, comunque cercando nella rete mi sono imbattuto sul sito di Animal Crossing Italia. Da' veramente molte molte chicche, dateci un'occhiata se non l'avete ancora visto!
www.animalcrossingitalia.com
bisogna registrarsi e i contenuti sono sparsi tra il forum e le FAQ!
Non so se lo sapete, ma immagino di sì, comunque cercando nella rete mi sono imbattuto sul sito di Animal Crossing Italia. Da' veramente molte molte chicche, dateci un'occhiata se non l'avete ancora visto!
www.animalcrossingitalia.com
bisogna registrarsi e i contenuti sono sparsi tra il forum e le FAQ!
Sì, sono iscritto da un bel po' di tempo.
Il sito è veramente prezioso, ricco di contenuti utili per tutti i Crossers; a tal proposito ti consiglio di scaricarti, nel caso non l'abbia già fatto, la guida semiufficiale partorita dal sito, è un pdf di comoda consultazione che svela ogni mistero e dipana ogni dubbio!
Occhio agli spoiler, però!
Il sito è veramente prezioso, ricco di contenuti utili per tutti i Crossers; a tal proposito ti consiglio di scaricarti, nel caso non l'abbia già fatto, la guida semiufficiale partorita dal sito, è un pdf di comoda consultazione che svela ogni mistero e dipana ogni dubbio!
Occhio agli spoiler, però!
dopo la pokemonite, mi è tortata la animalcrossite.
chi è che viene un po nella mia città?ho anche il parrucchiere se avete voglia mandatemi un MP così ci mettiamo d'accordo sull'orario ecc.
p.s.
sono in lutto la mia amica grazia, nonchè la mia preferita SI è TRASFERITA!!!uffa l'ho implorata ma nn mi ha cagata di striscio. sono mortificata
chi è che viene un po nella mia città?ho anche il parrucchiere se avete voglia mandatemi un MP così ci mettiamo d'accordo sull'orario ecc.
p.s.
sono in lutto la mia amica grazia, nonchè la mia preferita SI è TRASFERITA!!!uffa l'ho implorata ma nn mi ha cagata di striscio. sono mortificata
v@le ha scritto:dopo la pokemonite, mi è tortata la animalcrossite.
p.s.
hai un PM
stasera e il mittico ivan abbiamo giocato x 3 ore in wi fi.sono morta dal ridere!! daj ci organizzaimo x una serata in wi fi AC? daiiiiiiiiiii eddAAAAAAAAAAAAAIIIIIIII
Ragazzi, vi inviterei davvero volentieri a Hyrule per un po' di cazzeggio pesca e amenità varie... ma non ho una connessione a banda larga! AAAGH!
Non infilate il dito nella piaga!
Non infilate il dito nella piaga!
E' stata una ficata pazzesca, mi sono rotolato dal ridere per 3 ore, troppe retinate sulla testa ahahahahahahah
dai picca munisciti di adsl ed accorri. Se si può giocare in 4 viene fuori un delirio tipo rave party!
dai picca munisciti di adsl ed accorri. Se si può giocare in 4 viene fuori un delirio tipo rave party!
Argomenti simili
» Animal Crossing: City Folk
» Mad world
» World of Warcraft
» Scarface The World is Yours
» World Destruction
» Mad world
» World of Warcraft
» Scarface The World is Yours
» World Destruction
Pagina 1 di 1