E' uscito un bel libro per nintendari :-)
+2
Ambi
karel77
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' uscito un bel libro per nintendari :-)
Nintendari di tutta Italia unitevi...in libreria! E' stato tradotto e pubblicato anche nel nostro Paese lo studio di Chris Kohler sui videogiochi giapponesi dal titolo "Power-up - Come i videogiochi giapponesi hanno dato al mondo una vita extra". Il testo affronta come questa forma d'arte sviluppatasi proprio in Giappone abbia avuto così tanto successo in tutto il mondo influenzando profondamente la nostra cultura popolare. Interventi degli sviluppatori di Pokemon, Mario, Donkey Kong, Final Fantasy, Metal Gear, ecc.
Dite la vostra prima e dopo la lettura
Dite la vostra prima e dopo la lettura
karel77- Newkid
- Numero di messaggi : 3
Re: E' uscito un bel libro per nintendari :-)
ma grande! ottima notizia.
sarà facile da reperire?
lo voglio
sarà facile da reperire?
lo voglio
Davvero bello! Lo avete per caso già visto in giro?
Takky- Member
- Numero di messaggi : 263
Localizzazione : Genova
lo vogliooooooooo! lo voglio lo voglio lo voglioooo!!!!... subito..
Alla fnac ci sarà? che sabato ci faccio un salto.. magari anche alla mondadori e librerie varie... quanto costerà?
Alla fnac ci sarà? che sabato ci faccio un salto.. magari anche alla mondadori e librerie varie... quanto costerà?
Filippo- Member
- Numero di messaggi : 203
Localizzazione : Rapallo
una specie di bibbia..
gianci- Junior Member
- Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Besolagno
il fatto che secondo me questo forum viene visto solo che nessuno ci scrive +... e questo vale anche per me..Gabe ha scritto:Ca$$o raga, allora lo guarda ancora qualcuno sto forum
cmq sia nessuno sa informazioni su questo libro? dove lo si può trovare e quanto costa? va beh almassimo sabato faccio un giro per i negozi e poi vi dico tutto ciò che c'è da sapere se volete information..
Filippo- Member
L'ho cercato online ma tra tutti gli e-commerce l'unico che aveva le spedizioni gratis era questo: http://multiplayer.com/videogiochi.htmlFilippo ha scritto:il fatto che secondo me questo forum viene visto solo che nessuno ci scrive +... e questo vale anche per me..Gabe ha scritto:Ca$$o raga, allora lo guarda ancora qualcuno sto forum
cmq sia nessuno sa informazioni su questo libro? dove lo si può trovare e quanto costa? va beh almassimo sabato faccio un giro per i negozi e poi vi dico tutto ciò che c'è da sapere se volete information..
Poi da Gamestop c'è di sicuro, e credo anche che possiate trovarlo nelle librerie di grande distribuzione (Feltrinelli e Mondadori) e nei negozi di videogiochi.
karel77- Newkid
io alla fine nn credo di riuscire ad andare a vedere domani... vedo un po'.. almassimo qualcuno di voi ci andrà xD
Filippo- Member
Il libro lo vendono alla FNAC! Sinceramente non ricordo il prezzo ma mi pare fosse nei 15 euro. Non l'ho preso, prediligendo al momento altre letture, ma rimane nei piani.
Takky- Member
- Numero di messaggi : 263
Localizzazione : Genova
Takky ha scritto:Il libro lo vendono alla FNAC! Sinceramente non ricordo il prezzo ma mi pare fosse nei 15 euro. Non l'ho preso, prediligendo al momento altre letture, ma rimane nei piani.
Sì, il prezzo è 15€. Non è proprio gratis ma in un "piano quinquennale" ci può rientrare nella lista di cose da acquistare, no? :-)
karel77- Newkid
Argomenti simili
» Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?
» Salvee!!!Ma che sorpresa, nintendari genovesi? :D
» Un saluto a tutti i nintendari genovesi!
» Salvee!!!Ma che sorpresa, nintendari genovesi? :D
» Un saluto a tutti i nintendari genovesi!
Pagina 1 di 1