Pokèmon Diamante/Perla
+12
Erika
Ivy86
Rai112
CrazYoshi
Gabe
v@le
StefanoD
Guybrush
Barret
Picca
Ambi
Takky
16 partecipanti
Pagina 6 di 10
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Pokèmon Diamante/Perla
Takky ha scritto:Grazie mille! Vado subito a gettarmi in qesta nuova impresa. Ti devo un favore!
Figurati :p
Comunque non ti sarà possibile catturarlo subito poichè si tratta di uno di quei pokemon che scappano per l'intera regione ( come i cani leggendari in argento)
Rai112- Member
- Numero di messaggi : 164
Localizzazione : Genova
Rai, tu come sei messo a Pokédex Nazionale?
Così, tanto per farmi un'idea...
438 presi, tu?Picca ha scritto:Rai, tu come sei messo a Pokédex Nazionale?
Rai112- Member
Eh sì in questo campo è proprio difficile eguagliare Rai... Cmq anche io possiedo perla e dopo averci giocato un bel pò questa estate, 148 ore, mi sono fermata.
Mi è piaciuto davvero tanto perciò di qui a poco lo riprenderò per allenarmi qualche piccola creaturina come si deve e per finire il pokedex nazionale, che ad oggi conta 348 esemplari catturati.
Se qualcuno ha bisogno di qulache pokemon mi offro volontaria sperando di poter aiutare ^^
Mi è piaciuto davvero tanto perciò di qui a poco lo riprenderò per allenarmi qualche piccola creaturina come si deve e per finire il pokedex nazionale, che ad oggi conta 348 esemplari catturati.
Se qualcuno ha bisogno di qulache pokemon mi offro volontaria sperando di poter aiutare ^^
Ivy86- Novice
- Numero di messaggi : 17
io!!! avrei bisogno di flareon e te lo sto chiedendo da settimane XDIvy86 ha scritto:Eh sì in questo campo è proprio difficile eguagliare Rai... Cmq anche io possiedo perla e dopo averci giocato un bel pò questa estate, 148 ore, mi sono fermata.
Rai112- Member
Vabbè, Flareon ce l'ho! Anche io posso scambiare.
Sono finalmente riuscito a pescare Cresselia, emozione vera; e adesso devo buttarmi su Mesprit che avevo lasciato indietro.
Una domanda, già che ci siamo: ho notato sul Dex che Dratini è recuperabile sul monte Corona con il Pokéradar... ma non ho capito dove! Qualcuno sa dirmelo?
Sono finalmente riuscito a pescare Cresselia, emozione vera; e adesso devo buttarmi su Mesprit che avevo lasciato indietro.
Una domanda, già che ci siamo: ho notato sul Dex che Dratini è recuperabile sul monte Corona con il Pokéradar... ma non ho capito dove! Qualcuno sa dirmelo?
Tornei Pokemon
Esistono tornei Pokemon ufficiali?
Il gioco si presterebbe benissimo ai tornei vista la filosofia...
Il gioco si presterebbe benissimo ai tornei vista la filosofia...
StefanoD- Member
- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Arenzano
generazioni
Ehi Flareon ce l'avevo anche io in Pokemon Blu (l'unico a cui ho giocato).
E' un peccato la virtuale impossibilità dello scambio.
Chiedo a voi che avete probabilmente giocato alle 4 generazioni di pkmn,
si trovano differenze nello stile e nella filosofia di gioco da una generazione all'altra,
è possibile individuare una generazione migliore delle altre?
Guardando in rete ho trovato mappe dei mondi immensi..
Già mi sembrava immensa quella di Kanto in blu.
Effettivamente trovavo gli spostamenti in blu parecchio noiosi in diversi punti, poi fortunatamente l'abilità volo sopperiva. E' così anche nei nuovi?
si trovano differenze nello stile e nella filosofia di gioco da una generazione all'altra,
Effettivamente trovavo gli spostamenti in blu parecchio noiosi in diversi punti, poi fortunatamente l'abilità volo sopperiva. E' così anche nei nuovi?
StefanoD- Member
- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Arenzano
Volo aiuta parecchio, sicuramente. Anche la bicicletta non è male, ma di sicuro planare su di un Pokémon volante è decisamente più comodo.
Esiste anche la possibilità di usare il teletrasporto, alcuni esemplari Psico la posseggono, ma non è molto comoda...
Esiste anche la possibilità di usare il teletrasporto, alcuni esemplari Psico la posseggono, ma non è molto comoda...
StefanoD ha scritto:Ehi Flareon ce l'avevo anche io in Pokemon Blu (l'unico a cui ho giocato).
i giochi sono sostanzialmente sempre con lo stesso scheletro, quello che cambia è lo stato muscolare e la pelle :p
No scherzi apparte, provato un gioco di pokemon ti sentirai a casa anche nei successivi..
Le differenze sono però sostanziali e troppe da elencare, comunque i titoli migliori sono proprio i recenti Perla e Diamante: i più completi in ogni categoria.
Eventualmente smeraldo per gba, il più difficile della saga.
ah, si esistono tornei ufficiali.. ma non sperare di trovarli in italia :p anche se ora grazie all'on-line moltissimi siti organizzano tornei non-uff.
Per dratini picca , non ho idea.. L'ho passato da verde quindi..
Rai112- Member
Qualcuno sa dirmi come ottere Heatran? Non so dove incontrare di nuovo Chicco per recuperare la magma roccia...
Takky- Member
- Numero di messaggi : 263
Per la cronaca, sono riuscito a catturare anche Mesprit. Non mi ferma più nessuno!
Takky ha scritto:Qualcuno sa dirmi come ottere Heatran? Non so dove incontrare di nuovo Chicco per recuperare la magma roccia...
Mi pare sia o all'area svago o all'area provviste.. in qualche casa
Rai112- Member
Come siete messi in quanto a battaglie vinte nella torre lotta?
CrazYoshi- Member
- Numero di messaggi : 120
Il mio record, (piuttosto scadente) è di 19 vittorie consecutive. Potete darmi qualche consiglio su come formare una squadra molto versatile? Voi chi usate? Ringrazio Rai per la precedente risposta. Controllo al più presto.
Takky- Member
- Numero di messaggi : 263
Tra poco anche io dovrò occuparmi di battaglie nella torre lotta. Ma prima immagino che mi dedicherò a qualche gara a Cuoripoli (che palle).
Ho capito come si cattura Heatran, grazie mille a Rai e a Takky per aver sollevato la questione, credvo si trattasse di un procedimento molto più complicato!
Giusto per un aggiornamento, se qualcuno fosse interessato: è uscita la seconda parte della guida ufficiale al gioco, con l'altisonante titolo Pokédex. Dovrebbe spiegare esaustivamente tutte le maniere per catturare o procurarsi pokémon su D/P.
Se per caso qualcuno l'acquista (o l'avesse già acquistata) potrebbe fare una breve recensione orientativa? Grazie mille e buona caccia!
Ho capito come si cattura Heatran, grazie mille a Rai e a Takky per aver sollevato la questione, credvo si trattasse di un procedimento molto più complicato!
Giusto per un aggiornamento, se qualcuno fosse interessato: è uscita la seconda parte della guida ufficiale al gioco, con l'altisonante titolo Pokédex. Dovrebbe spiegare esaustivamente tutte le maniere per catturare o procurarsi pokémon su D/P.
Se per caso qualcuno l'acquista (o l'avesse già acquistata) potrebbe fare una breve recensione orientativa? Grazie mille e buona caccia!
Picca ha scritto:Tra poco anche io dovrò occuparmi di battaglie nella torre lotta. Ma prima immagino che mi dedicherò a qualche gara a Cuoripoli (che palle).
la cerco da mesi, è andata a ruba.. l'hai vista da qualche parte?
Rai112- Member
Picca ha scritto:Ne ho viste due o tre copie da Gamestop, alla Fiumara.
sono tornate allora .. grazie
Rai112- Member
Rai112 ha scritto:Picca ha scritto:Ne ho viste due o tre copie da Gamestop, alla Fiumara.
sono tornate allora .. grazie
presa, utilissima ^^
Rai112- Member
in singolo 39..in doppio 45Takky ha scritto:Il mio record, (piuttosto scadente) è di 19 vittorie consecutive. Potete darmi qualche consiglio su come formare una squadra molto versatile? Voi chi usate? Ringrazio Rai per la precedente risposta. Controllo al più presto.
devo rimediare in singolo cn il nuovo team ^^
CrazYoshi- Member
- Numero di messaggi : 120
Qucluno di voi possiede qualche Pokémon ottenibile solo con eventi Nintendo?
C'è un modo di procurarsi Mew che esuli da tale procedura?
Picca ha scritto:Qucluno di voi possiede qualche Pokémon ottenibile solo con eventi Nintendo?
ho un mew preso da una mia amica al pkmn day, te lo posso imprestare ..Giusto per registrarlo nel pokedex :p
Rai112- Member
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Pokémon Platino
» Problemi con Pokèmon Diamante.
» pokèmon mystery dungeon
» aiutooo in pokemon perla
» Pokémon day
» Problemi con Pokèmon Diamante.
» pokèmon mystery dungeon