Pokèmon Diamante/Perla
+12
Erika
Ivy86
Rai112
CrazYoshi
Gabe
v@le
StefanoD
Guybrush
Barret
Picca
Ambi
Takky
16 partecipanti
Pagina 10 di 10
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Pokèmon Diamante/Perla
Ragazzi, la GTS mi sta dando delle gioie incredibili!
Ieri sera ho scambiato un Wartortle per Articuno!
Ieri sera ho scambiato un Wartortle per Articuno!
La GTS è veramente il valore aggiunto ad un gioco già incredibile. Munchlax va via come il pane, grazie a lui ho ottenuto praticamente tutti i leggendari.
Takky- Member
- Numero di messaggi : 263
Localizzazione : Genova
aitatemi perfavore
ciao raga
ho acquistato da poco pokemon perla per nintendo e mi manca poco per completare il pokedex della regione di sinnhon e volevo sapere se qualcuno
mi può dare qualche pokemon raro in cambio io vi daro tutti i pokemon che volete
ho acquistato da poco pokemon perla per nintendo e mi manca poco per completare il pokedex della regione di sinnhon e volevo sapere se qualcuno
mi può dare qualche pokemon raro in cambio io vi daro tutti i pokemon che volete
alerambo- Newkid
- Numero di messaggi : 2
Se per rari intendi i vari Dialga, Palkia, Regi, Mewtwo e roba del genere, per me non ci sono problemi. Sabato sera tra l'altro, il forum si riunisce in luogo ancora da destinarsi per cena e serata videoludica. Se hai piacere, dai un'occhiata al topic nella sezione "Appuntamenti a Genova"! Ovviamente, porta il tuo DS. A Presto e benvenuto su GNC!
Takky- Member
Facci sapere chi ti manca che qui siam gente che li ha tutti
Rai112- Member
- Numero di messaggi : 164
Nuovo arrivato
Allora è da molto tempo che da visitatore spio le conversazioni avvenute in questo fantastico forum. Così oggi di buon grado ho accettato la proposta di un amico di iscrivermi. Allora per iniziare un pò questa vita nel forum volevo chiedere un piccolo favore: ho appena trovato l'ultimo pokemon che mi serviva per finire il pokedex di Sinnoh (il pokemon era Mothim e alla fine l'ho trovato sul percorso che collega fleminia a memoride) ma oltre a questo, ho scambiato moltissimi pokemon, posseggo anche tutti i rari del pokedex di Sinnoh (Palkia compreso). Volevo però prima chiedervi se per voi era possibile fare uno scambio. E' da un pò di tempo che butto l'occhio su di un pokemon di un mio carissimo compare. Il suo nome è Vespiquen. Se voi siete interessati allo scambio fatemelo sapere con largo anticipo cossicchè io possa darvi il pokemon che voi avete scelto per l'equo scambio. Mi raccomando conto su di voi. Inoltre vi do un lista di tutti i pokemon a me necessari, così nel caso in cui ne abbiate qualcuno pattiamo anche per quelli, allora sono:
-Vespiquen
-Rayquaza
-Groudon
-Kyogre
-Latios
-Latias
-Lapras
-Registeel
-Regice
-Regirock
-Registeel
-Charmender
-Squirtle
-Bulbasaur
-Lugia
-Oh-oh
-E qualche master ball.
se avete l'action replay meglio per entrambi !! ci guadagno sia io che voi !! Mi raccomando.
Mi scuso in anticipo per la lunghezza del mio discorso ma vi prometto che sarà il primo e l'ultimo, ci tengo molto a fare il discorso di presentazione, non voglio fare la figura di quello ignorante !!
-Vespiquen
-Rayquaza
-Groudon
-Kyogre
-Latios
-Latias
-Lapras
-Registeel
-Regice
-Regirock
-Registeel
-Charmender
-Squirtle
-Bulbasaur
-Lugia
-Oh-oh
-E qualche master ball.
se avete l'action replay meglio per entrambi !! ci guadagno sia io che voi !! Mi raccomando.
Mi scuso in anticipo per la lunghezza del mio discorso ma vi prometto che sarà il primo e l'ultimo, ci tengo molto a fare il discorso di presentazione, non voglio fare la figura di quello ignorante !!
Hiraishin- Newkid
- Numero di messaggi : 1
Per Vespiquen e gli starters di cui hai bisogno, non c'è alcun problema. Contattami con un PM e troviamo l'occasione per scambiare.
Io non ho problemi a scambiare nessuno di quei pokemon, ma ho sempre poco tempo libero. In compenso non ho nessuna master ball da cedere. Se venisse fuori una serata GNC potremmo cogliere l'occasione per conoscerci e scambiare a bomba.
Takky- Member
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Pokémon Platino
» Problemi con Pokèmon Diamante.
» pokèmon mystery dungeon
» aiutooo in pokemon perla
» Pokémon day
» Problemi con Pokèmon Diamante.
» pokèmon mystery dungeon