World of Warcraft
+6
Rai112
Gabe
basiz
Barret
Picca
Ambi
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
World of Warcraft
figata, senza dubbio. ce l'ho da un paio di giorni e ci ho giocato veramente tanto. si scopre piano piano cosa si può fare, dove si può andare, si incontrano altri tizi come te, roba pazzesca.
Per chi non sa cosa sia, si tratta di un gdr per pc con combattimenti in tempo reale in stile fantasy giocabile solo online. che poi alla fine io becco gente ogni tanto e la maggior parte delle attività le fai come se fossi offline con personaggi gestiti dal computer.
Per chi non sa cosa sia, si tratta di un gdr per pc con combattimenti in tempo reale in stile fantasy giocabile solo online. che poi alla fine io becco gente ogni tanto e la maggior parte delle attività le fai come se fossi offline con personaggi gestiti dal computer.
Re: World of Warcraft
Ho giurato sulla mia vita che non mi sarei mai più invischiato in un gioco online... altrimenti credo che avrei già cercato di procurarmi una copia di WoW. Sono un fan della prim'ora, anche se non mi si può definire un amante di Warcraft III.
Ma ormai online faccio solo qualche partita di Go. Non attacca. Non cederò.
Ma ormai online faccio solo qualche partita di Go. Non attacca. Non cederò.
nessuno che ci abbia giocato? paura!! tra l'altro è un gioco relativamente vecchio e penso possa girare su buona parte dei vostri pc!!
vi assicuro che farvi trasportare da un grifone da un posto all'altro godendosi tutto il paesaggio che di solito attraversi scarpinando con fatica è una delle cose più gustose del mondo videoludico
vi assicuro che farvi trasportare da un grifone da un posto all'altro godendosi tutto il paesaggio che di solito attraversi scarpinando con fatica è una delle cose più gustose del mondo videoludico
giocato
sono un amante del mondo di warcraft e ho comprato WoW appena uscito.
davvero davvero davvero bello ma alla lunga forse risulta un po' noioso
sono un amante del mondo di warcraft e ho comprato WoW appena uscito.
davvero davvero davvero bello ma alla lunga forse risulta un po' noioso
e allora ripiglialo che ci servono compari! io sono un nano testardo e violento
C'è stato un periodo della mia vita in cui pensavo di cominciare la caduta nel baratro di Star Wars Galaxies... alla fine i dollari sonanti che ti chiedono per poter entrare nella community online mi hanno fatto giustamente desistere...
GUarda, io l'ho comprato originale un paio di anni fa... ce l'ho ancora inscatolato e ne ho paura ( era una di quelle versioni promozionali, 1 dollaro e 99 ). Giuro, non è uno scherzo.
Se inizio a giocarci ho finito la mia carriera studentesca.
Se inizio a giocarci ho finito la mia carriera studentesca.
gioco ogni sera, con Ivy86 sul serve hellfire.
Siamo non morti
Siamo non morti
Rai112- Member
- Numero di messaggi : 164
Localizzazione : Genova
azz, io gioco su last dawn, e sono dell'alleanza, quindi ti devo odiare.
@gabriel: non finisci la tua carriera universitaria, smetti con tutto il resto ahahahah.
a parte gli scherzi ti prende a bomba e piuttosto a lungo ma poi piano piano scende. comunque merita un pò di pazzia, è veramente bello.
@gabriel: non finisci la tua carriera universitaria, smetti con tutto il resto ahahahah.
a parte gli scherzi ti prende a bomba e piuttosto a lungo ma poi piano piano scende. comunque merita un pò di pazzia, è veramente bello.
io ci giocavo qualche mese fa ma ora mi ha stufato e non gioco +..
avevo un warrior al 70 completamente vestito di t5 ^^
spaccava come pochi
avevo un warrior al 70 completamente vestito di t5 ^^
spaccava come pochi
CrazYoshi- Member
- Numero di messaggi : 120
confermo...il problema è che è diff trovarne uno stabile..Ambi ha scritto:per wow ci sono server autonomi gratuiti anche se credo "illegali"
CrazYoshi- Member
- Numero di messaggi : 120
il mio server lastdawn non è stabilissimo, però rispetto agli altri è abbastanza popolato e costantemente tentuto sotto controllo. manca la tbc ma pare stia per arrivare.
presto forse si unirà anche v@le e se riusciamo anche ivan!! gnc on wow!!
presto forse si unirà anche v@le e se riusciamo anche ivan!! gnc on wow!!
verrò verrò insieme alla tbc tubercolosi...mannaggia mi avete fatto venire la voglia
ragazzi c'è qualcuno che può prestarmi la sua copia di wow+burning crusade che la mia è stata rapita dagli alieni e i miei file sul computer di wow sono implosi in un universo bolscevico?
il mio è buono, nel senso che ci sono tanti utenti. a volte crasha, ma è normale. non c'è ancora la burning crusade ma credo che se tu inizi ora, quando arrivi al 60 ci sarà.
abbiamo provato altri server: molti sono basati su un sistema che ti porta molta più exp ottenuta così che arrivi presto al 60 ma ciò fa un pò cagare. il bello di wow è sudarsi gli obiettivi. quindi, non solo perchè ci gioco io e potremmo giocarci insieme, ti consiglio www.lastdawn.it
ah, se fai un pg, fallo dell'alleanza così ti metto nella nostra gilda e ti aiuto
abbiamo provato altri server: molti sono basati su un sistema che ti porta molta più exp ottenuta così che arrivi presto al 60 ma ciò fa un pò cagare. il bello di wow è sudarsi gli obiettivi. quindi, non solo perchè ci gioco io e potremmo giocarci insieme, ti consiglio www.lastdawn.it
ah, se fai un pg, fallo dell'alleanza così ti metto nella nostra gilda e ti aiuto
ma non ti serve anche il codice di attivazione, no? ti servono proprio solo i cd, se vuoi te lo porto domani, però è americano, e non penso ci sia l'italiano.
Sei un Ninja!!! lo so me lo hanno detto! se ti becco in BG ti spacco.Ambi ha scritto:e allora ripiglialo che ci servono compari! io sono un nano testardo e violento
EDIT:
vedo che ti serve il client,te lo presto io ho i dvd(installazione più veloce) originali,non te lo meriteresti perchè sei ally.
Nick- Newkid
- Numero di messaggi : 7
Passateli anche a me rumente che non siete altro!
Così vi faccio il c**o quadro a tutti!
Io voglio essere la Barbie
Così vi faccio il c**o quadro a tutti!
Io voglio essere la Barbie
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [cerco - pc] World of Warcraft EU (trovato)
» Mad world
» Scarface The World is Yours
» World Destruction
» Call of Duty World at War
» Mad world
» Scarface The World is Yours
» World Destruction
» Call of Duty World at War
Pagina 1 di 2