World of Warcraft
+6
Rai112
Gabe
basiz
Barret
Picca
Ambi
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: World of Warcraft
in bg mi spacchi di sicuro, ho armi e bagagli schifosi. mi becchi qualche volta su arathi anche se preferisco farmare i nani di blackrock depths.
Io ho il primo WoW uscito.. devo recuperare anche espansioni varie o posso giocare tranquillamente con questo_
meglio avere l'unica espansione, the burning crusade. installarla aggiorna la versione base ed evita di dover scaricare 800 patches. in più, quando su wow lo implementeranno, ci saranno 10 lv in più, un continente in più e altre mille cose
Riguardo a TBC su last dawn vi dico già di mettervi l'anima in pace,frequento il forum del server e parlo con molti che ci giocano sopra da un pezzo e mi è stato detto chiaramente che non la metteranno almeno fino all'estate inoltrata se non più tardi.Il fatto è che se potessero non la metterebbero neanche perchè facilita il gioco con istanze fattibili da 15 giocatori mentre ora ce ne vogliono 25 per le istanze di fine gioco.In bg ora mi becchi poco perchè mi sto tirando su un altro pg.
Nick- Newkid
- Numero di messaggi : 7
mi sono unita a wow ma nn ci capiso una sega.mi sono persa e ambi oggi non mi aiuta...peroooooooo CHE FIGATA!!
Mi fa piacere ma in un certo senso ti devo pure chiedere scusa per essere stato complice del tuo ingresso in questo tunnel. Vabbè se sei ally magari rispolvero il mio pg ally gay night elf così vengo a rompere le palle a quel babbo di giò.
Consiglio: fatti priest e personaggio femminile tutti si faranno in quattro per aiutarti specie se sapranno che sei una ragazza ,wow è un mondo di nerd affamati.
Consiglio: fatti priest e personaggio femminile tutti si faranno in quattro per aiutarti specie se sapranno che sei una ragazza ,wow è un mondo di nerd affamati.
Nick- Newkid
- Numero di messaggi : 7
quoto, e sottolineo soprattutto la gayezza del night elf. dwarf for ever
l'unica razza più babba dei night elf forse sono gli umani, bruttissimi
l'unica razza più babba dei night elf forse sono gli umani, bruttissimi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [cerco - pc] World of Warcraft EU (trovato)
» Mad world
» Scarface The World is Yours
» World Destruction
» Call of Duty World at War
» Mad world
» Scarface The World is Yours
» World Destruction
» Call of Duty World at War
Pagina 2 di 2