GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?

+12
Ivan
Ivy86
Dif
Mik
Picca
Rai112
Gabe
CrazYoshi
Filippo
StefanoD
Ambi
Barret
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?

Messaggio  Barret Sab 29 Dic - 21:30

Io piu' o meno ricordo tutte le sigle dei cartoni che guardavo da piccolo Very Happy
Direi che Cristina D. e' stata per anni la mia cantante preferita
Barret
Barret
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Età : 39
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?

Messaggio  Peppy Mar 8 Gen - 11:31

Ho aspettato un pò a scrivere su questo topic perchè l'argomento era talmente vasto che non sapevo da dove cominciare.
In effetti c'è più di un cartone animato che ricordo di aver seguito con interesse e molti li avete già citati nei vostri interventi: Il mistero della pietra azzurra insieme a Evangelion dello studio Gainax,Galaxy Express 999 (Anche se da bambina non lo capivo un granchè), le mitiche serie dei "robottoni giapponesi" da Daitarn 3 a Voltron a Mazinga Z, tanto per citarne solo alcuni, quelle un pò demenziali e per questo divertentissime di Yattaman (Time Bokan Series), Dr. Slump, Pollon e le più recenti Excel Saga o Abenobashi.
Se passiamo al tipo "romantico" come non citare le mitiche Candy Candy, Georgie o Anna dai Capelli Rossi che tanto hanno fatto lacrimare noi ragazze...che nostalgia!Sad
Ce ne sarebbero tante altre ma termino qui la carrellata altrimenti non finisco più...
Solo un ultimo appunto...recentemente seguo molto la serie Nana in onda su Mtv il martedì sera nella Anime Night, veramente bello!
Ciriciao Gente! Laughing Laughing
Peppy
Peppy
Member
Member

Numero di messaggi : 217
Età : 42
Localizzazione : jenova
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?

Messaggio  Sasuke Mar 8 Gen - 19:39

per quanto riguarda gli anime recenti consiglio: Full Metal Alchemist,Wolf's Rain e ovviamente per chi è appassionato Naruto e Naruto Shippuden!!!

Ve ne scriverò sicuramente altri ma ora sono do fretta e ho la mente fusa!
ciao!


S.
Sasuke
Sasuke
Member
Member

Numero di messaggi : 106
Età : 38
Localizzazione : Circonvallazione a Monte
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?

Messaggio  Filippo Mar 8 Gen - 19:45

mm FMA nn mi è piaciuto molto.. anche se però secondo molti è l'evangelion degli anni 00... wolf's rain quelle poche puntate che ho visto... nn mi piaceva.. anche se i miei amici ne vanno pazzi!

Filippo
Member
Member

Numero di messaggi : 203
Età : 33
Localizzazione : Rapallo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?

Messaggio  Takky Mer 16 Gen - 18:03

Ragazzi, fare una classifica dei miei cartoni preferiti ma richiede davvero uno sforzo immenso... Ai primi posti metto senz'altro Ken il Guerriero e L'Uomo Tigre, a cui devo necessariamente affiancare Evangelion, per evitare di essere sacrilego. Le serie che però mi hanno appassionato di più negli ultimi anni, sono Cow Boy Bebop e Full Metal Panic (solo la prima serie, la seconda la trovo davvero brutta). Non posso però fare a meno di citare i grandi classici, da Capitan Tsubasa a Mila e Shiro, passando per ogni tipo di robot difenditerra, da Mazinga a Jeeg a Voltron a Daltanious a Daitarn a Gordian etc... Davvero maiuscoli anche I Cavalieri dello Zodico e Dragon Ball Z. Una chicca che mi ha sempre appassionato, era "Sceriffi delle Stelle". Che nostalgia... Mi riservo di aggiungerne in futuro. In questo topic la mia mente vacilla.
Takky
Takky
Member
Member

Numero di messaggi : 263
Età : 39
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?

Messaggio  Matte Gio 27 Mar - 14:19

Ragazzi ma non avete citato cartoni per me fondamentali! I Thundercats, Silverhawks, The Centurions e Bravestarr (tutti cartoni della seconda metà degli 80's)! E He-man? Qualcuno ha parlato di He-man?

Della nuova guardia il cartone che non solo vince, ma stravince su tutti è Cowboy Bebop. Affascinante, intenso. Sa far sbellicare dalle risate come terrorizzare, sa muoversi dal momento di maggior ilarità al momento più peso e di maggior tensione in maniera strabiliante. Delle puntate portano uncarico emotivo incredibile, senza poi parlare della miglior colonna sonora(comprese la sigla di apertura e di chiusura) mai realizzata per un cartone tv. Wow. Credo rispolvererò il cofanetto in questi giorni...

Matte
Matte
Member
Member

Numero di messaggi : 194
Localizzazione : Zena
Data d'iscrizione : 02.11.07

http://korpuspearl.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?

Messaggio  Picca Gio 27 Mar - 20:29

La faccenda della miglior colonna sonora si conclude con questo video. PER SEMPRE.

Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?

Messaggio  Matte Gio 27 Mar - 20:43

... mi fa male la pancia... Neutral
Matte
Matte
Member
Member

Numero di messaggi : 194
Localizzazione : Zena
Data d'iscrizione : 02.11.07

http://korpuspearl.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?

Messaggio  Gabe Gio 27 Mar - 22:03

asd, non mi ricordavo che quel babbo fosse ache il principe di eternia. cioè, non solo he-man, ma anche il principe di eternia, io me ne sarei stato ad essere uno solo dei due.

Almeno clark kent e peter parker nella vita di tutti i giorni sono degli sfigati.
Gabe
Gabe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 628
Età : 38
Localizzazione : Jenova
Data d'iscrizione : 27.11.07

https://nintendogenova.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?

Messaggio  Matte Ven 28 Mar - 4:51

Uhm... in effetti è un'osservazione saggia... Rolling Eyes Beh dai, però da principe è sfigato ma sfigato forte eh! Credo ci sia un significato dietro ad entrambe le figure, ma sono troppo stanco per elaborare pensieri così -complessi- Razz ci si penserà domani
Matte
Matte
Member
Member

Numero di messaggi : 194
Localizzazione : Zena
Data d'iscrizione : 02.11.07

http://korpuspearl.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e' il cartone animato piu' bello mai uscito?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.