GNC - Genova Nintendo Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zelda Phantom Hourglass

+9
Rai112
Barret
Gabe
StefanoD
betta
Picca
v@le
Ambi
Gambif
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Ambi Ven 26 Ott - 13:44

Direi che il modo migliore per aprire le danze sia aprire una discussione sull'ultima avventura di Link.
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Parti del battello

Messaggio  Picca Dom 28 Ott - 23:11

Ciao a tutti...
Sto cercando di completare le parti di battello che mi mancano per finire le serie. Mi servono componenti dorati (lo so, sono i più rari), dato che ne posseggo solo uno, e anche parecchi pezzi della serie legno/tropicale...
Qualcuno può aiutarmi? Posso scambiare una grande quantità di pezzi, serie storica, serie elegante, serie demoniaca. Fatemi sapere; vi ricordo che per scambiarci i pezzi di battello è necessario che abbiate avuto accesso all'atollo di Franceschello!

Grazie!
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Ambi Dom 28 Ott - 23:25

non sapevo sta cosa di scambiare i pezzi. per ora io di pezzi addizionali ho solo uno sfiatatodio d'oro e un cannone. se ne riparla più avanti Very Happy
comunque il gioco mi prende molto: mi piace un sacco il fatto che esistano diversi tipi di oggetti da cercare, il fatto che i soldi servono a qualcosa (in altri zelda ne riempivi molti borsellini senza usarli), il metodo di navigazione e tante altre cose.
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Gambif Lun 29 Ott - 12:17

avete provato la modalità Sfida?
Ieri sera io e la mia ragazza abbiamo passato un paio d'ore a combatterci: è divertentissimo Laughing

Per gli scambi ne riparliamo più avanti, avrò 10 pezzi in tutto.
Gambif
Gambif
Member
Member

Numero di messaggi : 274
Età : 41
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Ambi Lun 29 Ott - 12:48

io l'ho provata solo via wfc ed è divertente anche se a volte becchi dei tizi veramente irritanti!! sai che facendo le sfide via wfc guadagni dei pezzi per la nave?
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Gambif Lun 29 Ott - 13:04

Shocked
cavolo spero siano pezzi reperibili anche nel gioco "normale" Sad. A casa non ho connessione...il Wii me lo porto in ufficio quando ho il turno domenicale per aggiornamenti e Virtual Console...se mi metto anche a giocare a Zelda è la fine lol!
Gambif
Gambif
Member
Member

Numero di messaggi : 274
Età : 41
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Ambi Lun 29 Ott - 14:04

non lo so di preciso. per ora io ho vinto lo sfiato d'oro in quel modo. non ho ancora capito però se ci sono delle regole o è tutto casuale. comunque il gioco mi piace sempre di più. ora sto passando un pò di tempo in giro per i mari a cercare tesori!
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Nuovo microsito online

Messaggio  Picca Mar 30 Ott - 10:43

Per chi, come me, fosse interessato ad official art, interviste e altre balordate del genere, è finalmente attivo il nuovo microsito ufficiale italiano dedicato a Zelda: Phantom Hourglass.
Il sito è carino, ed effettivamente un po' di materiale c'è: un paio di wallpapers, qualche buddy icon ( anche se potevano essere un po' più ispirate) e pare che debbano inserire anche qualche disegno originale prodotto dal team in fase di sviluppo del titolo. Certo, per arrivare a questa roba dovrete passare la noiosa trafila delle clessidre sparse tra gli argomenti... tutte le volte che vi connettete al sito! Quindi vi consiglio di fare tutto in una botta e via.
Il link è questo

http://phantomhourglass.nintendo-europe.com/itIT/

PS: ora ho anche la ruota d'oro. Trema, umanità.
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  v@le Lun 5 Nov - 23:40

qualche buonanima mi spiega a cosa servono le gocce di coraggio forza ecc? NN LE HO ANCORA USATE e sono alla piramide di sabbia.mi sn persa qualche cosa? Sleep
v@le
v@le
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 396
Età : 41
Localizzazione : zena
Data d'iscrizione : 30.10.07

http://www.gallineintesta.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Ambi Mar 6 Nov - 0:59

Guarda, fin'ora ho capito soltanto che vanno portate nell'isola a sud-ovest e ottieni qualcosa quando ne hai almeno dieci di un tipo. Se vuoi sapere qualcosa di più forse picca può aiutarti.
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Picca Mar 6 Nov - 13:08

Ecco qui la risposta al tuo quesito, Vale!

Attenzione: minor spoilers!

Spoiler:

Spero che sia tutto chiaro... se continui ad avere problemi, chiedi pure! Smile
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  v@le Mar 6 Nov - 14:08

e certo...ma io l'ho fatto ma nn è successo una fava.ne ho portate 10 ma nn è successo nulla...ci riproverò Razz grazie
v@le
v@le
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 396
Età : 41
Localizzazione : zena
Data d'iscrizione : 30.10.07

http://www.gallineintesta.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Picca Mar 6 Nov - 14:14

Dopo che ne hai portate 10, apri il pannello dell'inventario. Vedrai che sotto lo spirito corrispondente è comparsa una scritta. Non dico di più per non spoilerare, ok?
Clicca su quello spirito e vedrai...
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Picca Mer 7 Nov - 4:12

Allora ci sei poi riuscita? Fammi sapere!

A presto
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  v@le Mer 7 Nov - 12:29

eh non ho avuto tempo mannaccia!
v@le
v@le
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 396
Età : 41
Localizzazione : zena
Data d'iscrizione : 30.10.07

http://www.gallineintesta.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Ambi Mer 7 Nov - 13:29

anche io ne ho ottenute 10 di un tipo: è successa una cosa fragrante, però non ho ancora ben capito gli effetti pratici anche se forse riesco ad intuire
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Picca Mer 7 Nov - 22:58

Sono molto vicino alla conclusione di Phantom Hourglass!
Non appena l'avrò concluso vi farò sapere cosa ne penso nella maniera più esaustiva possibile... una bella recensione a tutto tondo dell'ultimo capitolo del franchise firmato dal sottoscritto, mica male, eh? Very Happy
Non anticipo nulla e non vi preoccupate, cercherò di non inserire spoilers (o se non altro di coprirli come meglio posso, ok?).
Stay tuned, entro la fine della settimana sarà pronta.
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Ambi Gio 8 Nov - 0:14

sei troppo un golosone, manco due settimane e l'hai già finito!!
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Zelda Phantom Hourglass - LA RECENSIONE

Messaggio  Picca Sab 10 Nov - 5:10

Ci sono tante cose che vorrei dire su questo gioco. Ci sono tante cose che mi sono venute in mente mentre ci giocavo (e tra me e me mi dicevo: "vedrò di dirlo sul forum") anche se in realtà ora, in testa, me ne sono rimaste solo alcune. E adesso provo a condividerle con voi.
Innanzitutto, una premessa: sì, sono un hardcore fan di Zelda. Ho iniziato con il primo, poi il secondo, Link to the Past, Link's Awakening, Wind Waker, Minish Cap, Twilight Princess. Mi sono perso ahimè alcuni titoli fondamentali, ma mi ritengo un buon conoscitore e un cultore della saga. Questo lo dico solo per motivare una buona parte della recensione.
Questo perchè la recensione termina con un voto non eccelso, lo dico subito. IGN ha dato un 9, NRU ha dato un 10, io darò un voto più basso.
Il gioco è stato realizzato con tutti i sacri crismi, questo è chiaro. La filologia è attenta alla tradizione e al nuovo (con l'aggiunta degli Eschimù, per esempio), la grafica spreme il motore del DS al massimo, i colori sono brillanti e vividi, la colonna sonora di buona qualità. E' assai probabile che dal punto di vista grafico non ci si potesse aspettare di meglio. Sono del tutto d'accrodo, è da applausi. Le meccaniche sono in questo caso un po' più semplici del solito, come non abbiamo mancato di far notare nell'argomento "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (nel caso andate a buttare un occhio), ma non ce ne si meraviglia troppo. Se un gioco sa essere coinvolgente, tutto andrà per il verso giusto. Ma è qui che si arriva al punto dolente. Ahia.
Premettiamo pure che la differenza tra un titolo domestico e uno portatile in termini di coinvolgimento c'è, eccome. Gli home titles sono più profondi, immersivi e non si possono giocare sul treno o sul posto di lavoro nei momenti morti, sperando di non farsi beccare. Assodato questo, e assodato che Minish Cap non sia coinvolgente quanto Wind Waker, facciamo un altro passo.
Nintendo ha detto di aver voluto realizzare un gioco chiaramente non "hardcore", ma un prodotto trasversale adatto ad ogni tipo di utenza. Non si sono resi conto di aver realizzato un prodotto hardcore, sì, ma al contrario.
Zelda Phantom Hourglass è uno dei pochissimi titoli DS a funzionare solo ed esclusivamente tramite pennino. Alcuni degli altri sono Warioware Touched!, Trauma Center:Under the Knife ed Elite Beat Agents. Giochi però che vivono davvero la propria esistenza grazie esclusivamente allo stilo della console. Zelda poteva fare anche senza, dopotutto; anzi, nel genere arriva a risultare una mosca bianca. Puoi usare solo il pennino, non esiste nemmeno un'altra opzione come abbiamo visto in Animal Crossing. Stylus or death. Hardcore, in poche parole.
All'inizio il gioco conquista proprio per questa innovazione (che mi rendo conto sia dovuta, per carità; se facevano uno Zelda su DS senza touch improvement, la gente li strangolava) e gli usi bizzarri di boomerang, bombe arco e frecce. Va tutto alla grande e passi da un'esclamazione di sorpresa all'altra. Poi salta fuori qualcos'altro.
Il combattimento, per esempio. Zelda Phantom Hourglass ha il sistema di combattimento più povero dai tempi di The Legend Of Zelda, 1985. Già non regge il confronto con Link's Adventure: lì avevi le magie. Il criterio del "punta e clicca" impoverisce e stritola all'osso ogni tipo di confronto all'arma bianca: dopo i primi dieci combattimenti vi ritroverete il più delle volte a scarabocchiare come ossessi senza badare ad affondi o a sciabolate. Niente. Niente tecniche segrete (che in Minish Cap c'erano eccome) e un colpo tornado che non serve a niente: non vi troverete mai ad usarlo semplicemente perchè il gioco è troppo facile.
L'altro punto che voglio sottolineare va invece alla radice del problema: il coinvolgimento. Ho trovato le sessioni di Zelda PH coinvolgenti come la prima ora di un livello di Sim City. Se non fosse per il finale molto bello ed emozionante, avrei chiuso il DS davvero amareggiato - il coinvolgimento è la carta di presentazione di Zelda, un gioco dove il protagonista si chiama Link proprio per sottolineare il "legame" tra giocatore ed avventura.
Ma Zelda PH non è coinvolgente, perchè funziona con lo stilo. Se in Wind Waker in alcuni momenti mi sembrava di respirare insieme a Link, condividendo il suo spazio ottico e vedendolo muoversi davanti a me, quasi "interfacciato", qui siamo alle mille miglia. Se in Wind Waker si era proprio dietro la spalla dell'eroe, spaesati in mezzo al mare aperto, qui si è sempre DAVANTI a Link, ad indicargli quello che non può ancora vedere. In mare non ci sentiamo sperduti, abbiamo lo schermo superiore che è meglio di un navigatore satellitare. Diverso dall'avere una mappa che si attiva con un tasto e che ci copre tutta la visuale. Non ci si sbatte, non si memorizza. Si possono pure prendere appunti, cristo.
E' il fisiologico distacco fisico, il fatto che si possa giocare con una mano sola a bruciare Zelda PH. L'ho finito, e non ho sentito quasi niente, se non un pizzico d'emozione per il finale in sè stesso. Quando ho finito Wind Waker o Minish Cap, mi sono sentito come all'uscita dal cinema, dopo un film da batticuore. Da PH si è distanti, sembra assurdo dato l'uso del touch screen, ma Link non lo si "tocca" mai. Pensateci.

VOTO: 6.5
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Ambi Sab 10 Nov - 13:45

io non sono affatto d'accordo con questa posizione; questo peraltro è prevedibile poichè le osservazioni di picca sono tutte molto personali e discutibili.
Per quanto riguarda il primo punto, il sistema di combattimento è semplice, però non sento la mancanza di un sistema più complesso e in ogni caso in moltissime occasioni bisogna stare attenti a non spadare a casaccio, ci sono molto mostri con la guardia davanti, alcuni che addirittura se attaccati nel momento sbagliato danno la scossa. E bisogna aggiungere che se da un lato il combattimento è semplificato, dall'altro ci sono una serie di cosette gustose che rinforzano la routine del gioco (i pezzi della nave, le gocce della cippa, i tesori ecc).
Per quanto riguarda il secondo punto, che poi è anche il centro del discorso, io non mi sono mai reso conto di usare lo stilo se non per i primi 10 minuti: non penso che questo mi abbia portato un minore coinvolgimento. Se proprio vogliamo criticare qualcosa, direi che l'intreccio non è dei più ricchi (ma tenete conto che sono a metà, quindi è un giudizio totalmente provvisorio).
Ecco si, dopo queste sommarie osservazioni, visto che non ho ancora completato il gioco, mi fermo e attendo di averlo visto tutto per concludere.
Comunque, picca, l'hai finito in due settimane, anche se non ti ha coinvolto filosoficamente secondo me merita più di 6,5!
Ambi
Ambi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 905
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.myspace.com/losceriffolobo

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Picca Dom 11 Nov - 23:07

Sicuramente su scala assoluta il gioco merita di più: è di certo uno dei prodotti migliori presenti sul mercato attualmente per Nintendo DS.
La mia recensione era infatti una recensione da "fan" della serie, da pignoletto, uno che va a cercare il pelo nell'uovo in poche parole. Sicuramente è stato piacevole giocare ZPH. Ma non memorabile, tutto qui. E davvero troppo facile, alla fine dei conti.
Sono sicuro che un neofita alle prese con ZPH farebbe i salti di gioia, e che probabilmente un affezionato utente lo trovi molto godibile e ben realizzato. Davanti a questi titoli di sicuro perdiamo un po' tutti la trebisonda, del resto io l'ho finito in due settimane! Ma volevo semplicemente dare a cesare quel che è di cesare.
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  betta Lun 19 Nov - 22:42

Io ho giocato a tre Zelda:
-A link to the past
-Wind waker
-Phantom Hourglass

Il primo è stato il mio primo videogioco nintendo, ci giocavo sul pc. mi sembrava meraviglioso! potevo parlare con la gente, scoprire un sacco di cose nascoste, trovare dei trucchetti sparsi per i mille laghi e le mille caverne...
poi il pc si piantò e il mio povero link scomparve.

Il secondo E' meraviglioso, così bello che non ci credo. Io sono l'unica persona al mondo che non ha capito l'utilità dei pescioni nei pressi delle isole e s'è fatta la mappa su un foglio di carta a quadretti. mi sono fatta tutto l'oceano, quadratino per quadratino, prima ancora di avere la canzone del tifone, scrivevo su ogni quadratino <<qui c'è una pietrona>>, <<isola deserta con faccione di pietra>>, <<qui uccellacci>>.
Ma ero felice, veleggiavo, mi fermavo dove mi andava e poi proseguivo, mi guardavo intorno!
e poi, che grafica, che colori! l'isola dell'albero deku, quella foglietta violinista che scampanellava ad ogni passo... la nonna che ti prepara la minestra rigenerante ogni volta che vuoi!
per me era più facile di link to the past, e molto meno pauroso di twilight princess (che è spaventoso)

poi il wii sul quale ci giocavo se ne andò e il mio dolce link bettina rimase lì, ad apettarmi sulla sua barchetta...

Niente ha mai più potuto colmare il vuoto lasciato da Wind waker. Speravo che Phantom hourglass facesse il miracolo, invece no. certo, non sono neanche a metà, ma si solito la metà è la mia conclusione, quindi sento di poter dare un giudizio.
link va in giro col bastone come fosse non vedente, lo si conduce per i mari disegnandogli la strada... i paesi dove va sono spogli, con quattro case e poche persone disposte a scambiare con lui qualche parola... Mi è sembrato di essere tornata al passato (a bettina to the past). nessun segreto da scoprire, nessun enigma da risolvere, nessun amico violinista da portare con sé.
C'è un pesce nemico? basta toccarlo e verrà ucciso da una delle INFINITE bombe che il cannone ha a disposizione.
Non sai la strada? basta guardare la tua carta nautica e farci sopra il segno di dove vuoi arrivare.
Il pennino è bello per:
1-disegnare la traiettoria del boomerang e di altre armi
2-risolvere enigmi.
3- bisognava trovare qualcos'altro.
gli appunti si possono prendere sui fogli a quadretti!
Link non è un damerino, non gli importa di avere un battello in coordinato, Link è COLUI CHE RISVEGLIA I VENTI!!!
betta
betta
Newkid
Newkid

Numero di messaggi : 9
Età : 39
Localizzazione : besolagno
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://bettagranara.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Picca Lun 19 Nov - 23:02

Betta sei l'idolo del mondo e del creato.
Concordo al 100%.
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  StefanoD Lun 19 Nov - 23:20

Davvero un peccato scoprire che il seguito di Wind Waker sia così deludente.
Ma al di là della difficoltà, la storia è bella?
Si ricollega con altri Zelda?

Io però mi stupisco che pochissimi di voi abbiano giocato a Ocarina of Time.
Si dice che sia il gioco più bello della storia.
Un motivo c'è...

Per chi ha Wind Waker non dev'essere difficile giocarci, visto che c'è il gioco nella confezione.
E' un po' scomodo senza il controller del 64 è vero, ma ne vale la pena...
StefanoD
StefanoD
Member
Member

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : Arenzano
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Picca Lun 19 Nov - 23:28

Hai ragione...
E' una delle mie più gravi mancanze: Ocarina of Time, il gioco più bello di tutti i tempi. Purtroppo non sono stato un utente del 64, e la mia copia di Wind Waker è Player's Choice, senza bonus disc.
Per rispondere invece alla tua domanda, PH dovrebbe essere in un certo senso il seguito di Wind Waker: in realtà WW è solo un collegamento pretestuoso.
WW finisce, se non ricordo male, così:
Spoiler:
PH prende campo dopo l'incontro da parte di Link e Dazel di un vascello fantasma, molto simile a quello di WW. Direi che è tutto qui. Il resto della faccenda riguarda un certo "Re Mar" e il suo retaggio.
Picca
Picca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 851
Età : 42
Localizzazione : Genova Pegli
Data d'iscrizione : 26.10.07

http://www.nintendogenova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Zelda Phantom Hourglass Empty Re: Zelda Phantom Hourglass

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.